Leggendo in un altro forum di qualche disappunto in fase di consegna di auto/moto, mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza al momento del ritiro della 500.
Leggendo in un altro forum di qualche disappunto in fase di consegna di auto/moto, mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza al momento del ritiro della 500.
nel mio caso tutto ok
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Anche nel mio tutto ok. ci hanno messo qualche giorno in più per la targa, ma tutto ok
Io tutto ok, scesa dal camion e un ora dopo partivo. La preparazione effetiva l'anno fatta dopo (vari montaggi)
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
a me tutto ok, ordinata nuova di pacca ed arrivata in meno di un mese! (spazio torino)
Intendevo dire se e nel caso cosa vi hanno omaggiato.
Porto il mio esempio, ricordo che nel lontano '99 quando ordinai una tedesca stellata (per la quale aspettai ben 19 mesi...), quando andai in salone per ritirare la macchina, il venditore mi diede le chiavi dicendo "queste sono le chiavi, ah, ti abbiamo regalato i tappetini... ". Ora, non che mi aspettassi i tappeti (non i tappetini ) rossi (anche se l'auto acquistata era una delle prime se non addirittura la prima che girava qui da me) però almeno due convenevoli di circostanza...
Qualche settimana fa quando ho ritirato la FIAT (anzi FCA ) mi sono ritrovato oltre a sti benedetti tappetini, un doppio set di cover per le chiavi, una confezione di cioccolatini "per la signora" e una borsa contenente utilità varie fra cui un ben fornito kit di pronto soccorso; per carità, se vogliamo sono tutte c@zz@te però rientrano in quel discorso di attenzioni verso il cliente che non guastano mai
![]()
Soltanto un incoraggiamento dal venditore.ps:le cover le avrei gradite molto....
A me 5anni di garanzia li hanno regalati
Nel mio caso (outlet Motor Village Torino) mi han dato le chiavi con fare sbrigativo e non vedevano l'ora chei togliessi dalle balle![]()