Prova a chiedere in officina, magari qualcuno te lo sa fare....
in effetti é ottimo, forse meglio ancora troviamo royal purple valvoline e pakelo. bardal é ottimo se é usa imported, quello italiano é decisamente inferiore.
la settimana scorsa nella qubo metano ho messo pakelo, per ora pare all altezza della sua fama poi l ho trovato anche a non molto...
Ultima modifica di Yoda; 03/12/2015 a 09:29:00
Polvere lo hai trovato su internet
Ciao ragazzi
dato che devo fare un viaggio volevo sapere se qualcuno sà come controllare l'olio se è in buono stato o meno. Si dice che con il dpf il gasolio và a sporcare l'olio motore...
Grazie a tutti per l'attenzione
beh, devi controllare che il livello non sia oltre il massimo
e che l'olio non odori di gasolio.
sull'astina l'olio è al massimo e odora tipo di bruciato! Bho non so come regolarmi!
Ultima modifica di Yoda; 15/12/2015 a 18:39:02
quanti km. hai fatto finora?
io lo cambio ogni 10.000, perché faccio parecchia città, così sono più tranquillo sia per il livello che per la diluizione per il Dpf.
per essere sicuro al 100% cambialo.![]()
Il cambio olio è svincolato dalla scadenza dei 30 mila...
Ultima modifica di Yoda; 17/12/2015 a 19:44:09
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.