+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77

Discussione: 500 abarth in primis....pensierino per 208 gti....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Al di la di questo é l'auto anonima per eccellenza, nulla a che vedere col cinquino.
    u l t r a q u o t o

Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    da questo pc non vedo le foto...cmq prendi la valutazione 4R e se l' auto è perfetta, con chilometraggio giusto, aggiungerei un migliaio di euro
    ok max però quattroruote porta solamente la 500 1.4 Tubo T-jet (custom)....mentre al volante porta la stessa e la competizione...a questo punto considero la competizione + come dici tu un migliaio di euro ma uno preciso xD

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Ho avuto la fortuna, si fa per dire, di aver provato la Gti. Di spingere spinge, la linea è soggettiva invece, ma gli interni non li ho proprio digeriti.
    Unica cosa che ho trovato superiore all'Abarth...puoi dormire sereno che non te la rubano neanche per sbaglio (cosa molto importante visto dove abiti).
    Per il resto è un dominio totale della scorpioncina.
    Già tutto fatto con la 500 normale ahahah me la prendo a ridere che devo fare -.-"

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    u l t r a q u o t o
    Non lo so albert bruttissima non è...come ho scritto qualche post fa, ho visto la normale è non mi è piaciuta tutta cupa dentro sinceramente. Speravo in qualcosa di diverso all'interno della GTi, non mi interessa che corra figurati dove devo correre ahahah però il rumore mi sta più che bene (e la 208 gti con scarico stock non è che sia un granchè)
    Ultima modifica di Peppino91; 18/12/2015 a 12:48:21

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppino91 Visualizza il messaggio
    Già tutto fatto con la 500 normale ahahah me la prendo a ridere che devo fare -.-"

Non lo so albert bruttissima non è...come ho scritto qualche post fa, ho visto la normale è non mi è piaciuta tutta cupa dentro sinceramente. Speravo in qualcosa di diverso all'interno della GTi, non mi interessa che corra figurati dove devo correre ahahah però il rumore mi sta più che bene (e la 208 gti con scarico stock non è che sia un granchè)
    uè Peppino, che storiaccia il furto, però come dici tu....c'è poco da fare ...consolati dai vivi in una zona bellissima... (mia mamma era siracusana e papà ragusano)

guarda io proprio la 208Gti non riesco a farmela piacere....l'ho guardata e riguardata da tutte le angolazioni possibili ma non mi dice granchè....l'estetica per me è importante, mi deve prendere subito altrimenti non c'è verso....a prescindere dalle prestazioni, sensazioni di guida, telaio, etc....

Se ti piace e vuoi una macchina un po' più ...ehm..."macchina" (ci siamo capiti) vai di Peugeot....

...

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

ah albert allora sei un pò siciliano Mi fa piacere hahaha non lo so da verificare il tutto...la bellezza, il prezzo...con la 500 mi ci trovavo benissimo, non camminava questo si però in città/paese è comoda la amo troppo purtroppo...ma la paura è sempre qua

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

picciotti ma sto prezzo? ahaha se glielo chiedo faccio prima lol

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppino91 Visualizza il messaggio
    picciotti ma sto prezzo? ahaha se glielo chiedo faccio prima lol
    Vai su QR inserisci la targa e aggiungi almeno un 1000 euro in più per il kit 695 brembo.

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Vai su QR inserisci la targa e aggiungi almeno un 1000 euro in più per il kit 695 brembo.
    Perfetto ottimo allora vi aggiorno

Marco V

Predefinito

La 208 è più "macchina" e stacca anche ottimi tempi in pista. Gli interni sono di qualità superiore a quelli Abarth. Tuttavia...sotto il profilo dello stile, non c'è paragone. Ho provato a farmela piacere, ma non ci riesco proprio. In giro poi di Gti non se ne vedono (almeno dalle mie parti) e questo non depone a favore della tenuta di valore del veicolo. Abarth invece...stanno diventando paurosamente comuni! Tra poco nella mia sola via ne arriverà una quarta!
    In definitiva: Abarth emozionale, con un design a mio avviso immortale. 208 auto più "concreta" e più "normale", ma con poco carattere. Poi...a ciascuno il suo!

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    La 208 è più "macchina" e stacca anche ottimi tempi in pista. Gli interni sono di qualità superiore a quelli Abarth. Tuttavia...sotto il profilo dello stile, non c'è paragone. Ho provato a farmela piacere, ma non ci riesco proprio. In giro poi di Gti non se ne vedono (almeno dalle mie parti) e questo non depone a favore della tenuta di valore del veicolo. Abarth invece...stanno diventando paurosamente comuni! Tra poco nella mia sola via ne arriverà una quarta!
    In definitiva: Abarth emozionale, con un design a mio avviso immortale. 208 auto più "concreta" e più "normale", ma con poco carattere. Poi...a ciascuno il suo!
    Concordo sul fatto che sia più "macchina"...leggermente più grande nelle dimensioni...a me onestamente fuori piace...sempre la normale la GTi ancora mia vista...il fatto che ce ne siano poche in giro mi può stare anche bene meno auto probabilmente meno furti...per il resto della pista non mi interessa perchè ci vogliono soldi e tempo Concordo con te sul design dell'abarh vediamo un pò

+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo