è normale che nelle buche anche piccole si sente rumore ammortizzatori ant e post ... un toc fastidioso ..non ho mai avuto auto sportive e capisco la rigidità ..ma questo toc , toc .è normale ??? l abarth è originale con 40000 km ...
è normale che nelle buche anche piccole si sente rumore ammortizzatori ant e post ... un toc fastidioso ..non ho mai avuto auto sportive e capisco la rigidità ..ma questo toc , toc .è normale ??? l abarth è originale con 40000 km ...
Ciao,
io ho una 500 assetto sportivo e ho avuto lo stesso problema. Per quanto mi riguarda, sopra la "molla" dell'ammortizzatore ci sono degli anelli di plastica chiari che hanno tendenza a rompersi con il tempo (oppure basta avere delle belle strade con buche da tutte le parti) e a saltellare il che con una minima buca si sente il rumore. Comunque, per risolvere questo problema, ho alzato ogni ruota da terra, "rotto del tutto la plastica", tolta e via anche il rumore. Tranquillo, non toglie nulla all'ammortizzatore, sono delle plastiche che servono per il cuffiotto ma se tolte non cambia un gran che, visto che il cuffiotto é di gomma e non si rompe. Anche altre macchine hanno il difetto e togliendole é il solo modo per risolvere senza spendere un euro.
Ciao
Alex