Nessuno sa niente?
Nessuno sa niente?
Funziona...grandissimo!
Salve sono Tomas Michael iscritto da qualche mese al forum e penso siate ottime persone in quanto date un grande aiuto a chi come me non è molto pratico di tante cose.
Comunque vi contatto per il medesimo motivo delle altre persone in questa conversazione, mi si è bloccata la radio e avendo comprato l'auto usata non mi hanno fornito il.codice autoradio e mi ritrovo da settimane l'autoradio non funzionante, vi mando i codici riportati sulla radio ringraziandovi anticipatamente se riuscirete a darmi una mano.
Bp 829290762207
Fiat 312 SB 05
Blaupunkt
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Scusami tanto non sapevo dovessi scrivere una presentazione, comunque ho provveduto a farlo proprio ora! Grazie in anticipo
hael
Foglio rosa
Con noi dal 22/06/2015
Provincia: Novara
Italy Tomas Michael ora è in linea
1.4 100cv Lounge
Azzurro cuor leggero
Predefinito
Salve sono Tomas Michael iscritto da qualche mese al forum e penso siate ottime persone in quanto date un grande aiuto a chi come me non è molto pratico di tante cose.
Comunque vi contatto per il medesimo motivo delle altre persone in questa conversazione, mi si è bloccata la radio e avendo comprato l'auto usata non mi hanno fornito il.codice autoradio e mi ritrovo da settimane l'autoradio non funzionante, vi mando i codici riportati sulla radio ringraziandovi anticipatamente se riuscirete a darmi una mano.
Bp 829290762207
Fiat 312 SB 05
Blaupunkt
Complimenti a lello e a tutti coloro che ci aiutano, anche a me è successo questo blocco..purtroppo domani andrò da qualcuno a farmi smontare l'autoradio per trovare il seriale sperando non mi faccia pagare..
Buongiorno a tutti improvvisamente questa mattina mi si è bloccata la radio potete aiutarmi
Codice bp638374682127 Fiat 312mp3sb05 blaupunkt