Io il blu podio dal vivo non l ho visto...ti dico che ho avuto il campovolo con cerchi diamantati ed era stupenda...elegante e aggressiva allo stesso tempo...adesso ho il rosso cordolo ed è molto bello e cattivo ma non elegante...
Io il blu podio dal vivo non l ho visto...ti dico che ho avuto il campovolo con cerchi diamantati ed era stupenda...elegante e aggressiva allo stesso tempo...adesso ho il rosso cordolo ed è molto bello e cattivo ma non elegante...
io dovessi tornare indietro la prenderei rossa cerchi neri e senza sticker
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
vista dal vivo blu podio...non so, il blu è il mio colore preferito, ma non mi ha emozionato davvero, un po mi ha spezzato il cuore. Avrei preferito qualcosa di più acceso forse.
il rosso officina è il colore "base", costa 0
bianca è bella e puoi fare un sacco di accoppiamenti futuri anche stravaganti (cerchi e specchietti di colore particolare, giusto per avere una cosa diversa dagli altri), ma da stock ce ne sono 1000000 tutte uguali.