Ciao PC,
grazie!
1) Il bordino rosso à fatto in adesivo
2) sono wrappati, ma non è semplice da fare, metti un filo tagliante, copri il tutto, e il filo taglia la forma
A disposizione se bisogno
JP
Ciao PC,
grazie!
1) Il bordino rosso à fatto in adesivo
2) sono wrappati, ma non è semplice da fare, metti un filo tagliante, copri il tutto, e il filo taglia la forma
A disposizione se bisogno
JP
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Mi piace molto, complimenti....l'arancione è fenomenale come colore per i dettagli....
L'unica cosa che non mi piace è l'adesivo "200", dentro e fuori....lo trovo decisamente fuori luogo, e hai fatto tantissime cose davvero carine ed equilibrate, niente di eccessivo...
...ancora i miei complimenti, ma quel 200 io proprio non lo digerisco...per il resto è strepitosa!
Buon divertimento!![]()
Grazie Albert,
Ok, niente 200? Cosa preferisci? 180-190-300?
L'idea del 200 sarebbero i Cavalli dopo elaborazione (come minimo)
Finisco il rodaggio... e vadooooooooooooooooooooo
JP
PS: non è arancio, ma rosso opaco, ingannano le foto...
[/B][/I]
E semplice adesivo 3M di qualità. Tipo per wrapping o standard.
Potresti forse anche usare quei rullini di adesivi che essistono per cerchi moto o auto, in qualsiasi supermercato o accessori auto.
JP
[/B][/I]
ritornando al discorso delle luci di posizione io ho messo le piaa white a filamento prese su ebay. luce bianca come gli xeno
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...