Ultima modifica di - Ciccio -; 26/04/2015 a 10:01:12
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Mha io vengo da quel modo.....
SE MAI METTO MANO DIVENTERà COSI!!
![]()
Secondo me è un'ottima base di partenza!!
Assettata e con dei bei cerchi credo sia molto bella!
Ragazzi,
Buon giorno, dopo la presentazione questo è il mio primo post..
Vengo da un'auto completamente diversa e allora sento un po' la necessità di fare qualche picco cambiamento alla 500L che mi sta arrivando..
Esistono kit di rialzo per le sospensioni, esistono kit distanziali per le ruote?
Se si chi li vende/produce?
Grazie e buon anno!!
La mia passione??
La mountain bike!!
Benvenuto. Kit molle per rialzare la 500L normale esistono sia Fiat (quelle della versione trekking sono più alte di circa 1.5cm) che in commercio. Molte anche le marche e modelli di distanziali (sulla 500L di solito se ne montano 4 da 16 o 20 mm sia d'avanti che dietro) . Altrettanti c'è ne sono di kit molle e sospensioni per abbassare e assettare, c'è ad esempio il kit con molle eibach - 3cm con ammortizzatori bilstein, anche nella versione regolabile, dipende da cosa vuoi ottenere. Buon anno nuovo.
Ultima modifica di Trekk; 31/12/2015 a 13:38:58
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema