Salve, qualcuno sa se č possibile montare in aftermaket il display da 7 pollici TFT su una Lounge 4a serie?
Grazie mille
Salve, qualcuno sa se č possibile montare in aftermaket il display da 7 pollici TFT su una Lounge 4a serie?
Grazie mille
Anche a me interesserebbe sapere se č possibile montare il nuovo display digitale al posto di quello con lancette anche se credo che il prezzo potrebbe essere molto elevato..
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
salve , si č possibile montare il display TFT aftermarket
" Il ritorno delle origini ... 500 "
Ciao, percaso qualcuno ti ha risposto in merito alla sostituzione del cruscotto analogici con il digitale TFT? Anchėio sarei interessato
Ciao!Certo!Ne ho appena montato uno poco fa ad un ragazzo da Torino con una Abarth del 2014...
L importante č montare il modello corretto per il proprio modello di auto,altrimenti poi tante cose non vanno.
Se vuoi,nella sezione interni di questo forum,cč una discussione di oltre 100 pagine,nella quale ho postato foto e informazioni dei lavori fatti da me.