Domanda relativa al trackday di MM. Qualcuno mi sa dire quanto fa rumore la parte silenziata? Perché se fa più rumore dello stock mi faccio fare una molla stile record monza e compro il trackday
Domanda relativa al trackday di MM. Qualcuno mi sa dire quanto fa rumore la parte silenziata? Perché se fa più rumore dello stock mi faccio fare una molla stile record monza e compro il trackday
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Eh ma la molla dove l'attacchi?? Il track day non ha una valvola.. Ha una tappo nella parte che va nella parte non silenziata.. Biaogna mettere il raccordo o almeno forare qiel tappo.. Ti serve a nulla la molla
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Comprerei il Modena, il Monza non mi piace per i 4 terminali
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ma secondo me fai prima a comprare quello senza db killer...tanto tra foglio di omologazione x quello con db killer, pancia del terminale non andranno mai a pensare che non é omologato...tanto alla fine suona come un record Monza a valvola aperta...non é un diretto