Quoto...io lo reputo un sistema si invadente ma molto utile...evitare il tamponamento non è cosa da poco...
Quoto...io lo reputo un sistema si invadente ma molto utile...evitare il tamponamento non è cosa da poco...
A me condizionava il modo di frenare...
Cercavo di non farlo attaccare... dopo la sostituzione dell'impianto frenante era impossibile.
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Quoto @TEDDE .. Troppo invasivo per essere un sistema di sicurezza..
L'altro giorno mi è capitato di fare una frenata abbastanza normale per me, e si sononattaccate.. Un tizio che stava parcheghiando m'ha guardato malissimo.. E non ho brembo, solo pastiglie sportive, non oso immaginare la frequenza con cui si attivano
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
anche a me capita che si attacchino in frenate normalissime
a volte partono quando sto per fare una curva , e il tizio che è nella macchina dietro di me non capisce dove devo girare essendo partiti tutti gli indicatori, non sa se andrò a destra o sinistra e diventa ancora più pericoloso
In realta' e' ridicola se hai dietro attaccato al cuxo qualcuno e ad ogni frenata si accendono le 4 frecce quello che sta dietro pensera' guarda qst andicappato ad ogni frenata mi accende le 4 frecce x avvisarmi !!!!
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Per me sembra un sistema veramente ridicolo. Fosse conosciuto dalla gente potrebbero interpretare che c'è un qualsiasi pericolo, ma nessuno sa cos'è
nel publico per strada.
Cioè o si mette su tutte le macchine o no. Immaginate in Ferrari o Porsche frenatina e si mettono le 4 frecce...
Ridicolo....
JP
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
multiecuscan è un software scaricabile con licenza da acquistare...una volta acquistato (il sw + i cavi necessari) puoi fartelo da te