auguri e benvenuto
Benvenuto e buona attesa.
Tranquillo, ti arriva prima di dicembre, sono convinto.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
benvenuto...
benvenutooooooo fra noiiiiiiiiii pure io sono convinto che ti arrivi prima :group: :accord: :accord:
eh ragazzi....io non credo.....la mia bambina mi sa che le ho messo su troppi optional...x farla arrivare prima ho anche abbandonato il bianco gioioso :baby: ma....bè dai scommesse???si accettano scommesseeeeeee!!!!!!x me arriva l'anno nuovo...voi dite dicembre-novembre...io cmq sto sclerando già...anche perchè non ho la macchina!Voi come avete ingannato il tempo?grazie in anticipo per le risposte!
![]()
Non credo proprio che i tempi di attesa si siano accorciati per me oggi sono 113 giorni di attesa...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
io calcolo 5 o 6 mesi cosi non mi illudo...ma a te amico x quando era prevista la data di consegna?o meglio...quanti mesi ti hanno detto di aspettare???:: cmq un'altra cosa non capisco...la punto all'inizio non era assemblata nello storico stabilimento di mirafiori...ora invece si xke ne vendono...dunque visto che c'è 1mare di richiesta x la 500...perchè non produrla anche da noi in italia???qualcuno sa rispondere???il vostro amico...briciola500!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
A me doveva arrivare il 28 Agosto il mio concessionario è stato onesto dall'inizio senza darmi false illusioni e questa è una cosa che apprezzo molto, preferisco aspettare tranquillo piuttosto di essere preso in giro come succede a molti che gli dicono ti arriverà in 1 mese e poi aspettano 3 0 4 mesi...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Un benvenuto e un complimenti speciale ad un altro piacentino!![]()