Belin regalo per regalo...nella letterina avrei scritto... "695 Biposto Full Opt"![]()
Belin regalo per regalo...nella letterina avrei scritto... "695 Biposto Full Opt"![]()
da configuratore abarth online viene 1920€, a cui devi aggiungere la manodopera(penso altri 4/500 euro, magari @Nik079 sa dirci qualcosa in più avendolo fatto).
tieni conto che oltre la mappatura omologata di +20cv(circa) ti da anche filtro bmc, badge 595 sulle fiancate (se non li hai già),ammortizzatori koni fsd ant/post,molle ribassate ant/post,pastiglie anteriori ferodo hp 1000
certo non è basso il prezzo, ma ti da diversi upgrade e tutti omologati dalla casa, che non è poco...
dimenticavo, mi pare che devi farlo entro il primo anno ed entro 20000 km, se non sbaglio..e devi anche già avere i cerchi da 17"
Ultima modifica di shake1986; 05/01/2016 a 00:56:13
Entro il primo anno o 20000km (e senza aver fatto dei "fuorigiri," per più di tot secondi) per avere la garanzia sui pezzi montati, diversamente te lo montano ugualmente ma solo dopo aver firmato una liberatoria che prevede la rinunica della garanzia proprio per questi pezzi (io ho dovuto fare così ad esempio perché avevo giá 25000km).
Il resto l'hai giá elencato bene tu...
Grazie mille sia a shake che a Nick! L'unico "problema" sarebbe che monto i 16" ma vedrò se ne trovo belli a 17" che vengono via a poco!