Comunque non c'è nulla da fare...... se si vuole un assetto efficace, bisogna montare "almeno" un Bilstein B14!! Per il resto la macchina rimane sempre ballerina e poco reattiva
Comunque non c'è nulla da fare...... se si vuole un assetto efficace, bisogna montare "almeno" un Bilstein B14!! Per il resto la macchina rimane sempre ballerina e poco reattiva
Io ho notato tutt'altro sulla mia ecco perché ho questo dubbio ma per adesso siccome la benza costa ci vado piano ahahah però son soddisfatto ma continuo a dire che ha solo due difetti, il primo son le 5 marce e non le 6, e secondo difetto è che è trazione anteriore, per il resto va più che bene
500 Abarth Kit SS 160HP
Io anche ho solo molle e ammortizzatori ritarati, eppure si è abbassata tantissimo.. Davanti tra ruota e parafango mi passa in dito e dietro 2.. Le eibach pro kit abbassano parecchio.. Con le sportline (ma credo che per abarth 500 non ci siano) abbassano ancora di piu..
Ho un amico con evo abarth che ha messo le sportline piu ritaratura e ha le ruote dentro ai parafanghi..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Io ci devo pur andare in città quindi un assetto estremo non mi conviene con tutte le buche che ci sono, per curiosità poi non rompo più ahahahah essendo kit ss mi ha detto il proprietario che sta a 160cv anche se a libretto son dichiarati 135cv. Una eventuale rimappatura oltre quella della casa me la farebbe arrivare sui 170-175?
500 Abarth Kit SS 160HP
Giustamente noi la macchina la dobbiamo utilizzare per un uso quotidiano sulle strade di tutti i giorni, ma se vogliamo una macchina cazzata con un assetto degno di essere chiamato assetto, ecco che li abbiamo bisogno ALMENO di un B14. Se la vogliamo solo bassa per fare bella figura davanti al bar, allora va bene tutto.
onestamente di farmi Spezia-Genova in autostrada con il B14 smadonnando su ogni traversina non mi va e quindi cerco qualcosa di più adatto alle mie esigenze!
p.s. non frequento bare nemmeno ci parcheggio davanti
![]()
Ultima modifica di Yoda; 05/01/2016 a 15:47:59
Qualcuno mi risponda ahahaha
500 Abarth Kit SS 160HP
Impossibile, se é una kit esseesse il libretto deve riportare l'aumento di potenza, non possono essere riportati meno cavalli del dichiarato.
Non é che per caso é lui che ha montato i pezzi a parte?
La mappa la puoi fare e arrivi anche a 175cv, ma occhio che così facendo non hai più una vettura omologata. Sta a te decidere cosa fare
Lo so infatti mi sembra strano anche a me che non sia dichiarata per 160cv bensì 135cv. Da un lato va bene perché pago di meno di bollo ahahah e poi vorrei far ottimizzare la centralina per consumi e prestazioni e si lo so che teoricamente non è omologata ma la vedo alquanto difficile che possano farti storie, penso.
Ultima modifica di Yoda; 05/01/2016 a 15:47:46
500 Abarth Kit SS 160HP