Ciao a tutti :accord:
in primis complimenti per la community :group:
Mi chiamo Luca, ho 26 anni e vivo in quel di Sorrento (NA).
Sono giunto qui googlando... in cerca di informazioni sul cinquino.
Ho già spulciato una decina di gallery; cosa dire ?!
E' veramente bella e sfiziosa in tutte le declinazioni. :baby:
Ovviamente ho intenzione di acquistare la nuova 500 (non sarei qui altrimenti), ma debbo ammettere che sono ancora indeciso con la nuova Smart cabrio ::
Avrei alcune domande da porre a Voi esperti 500isti...
- Premetto che utilizzerei la 500 esclusivamente in paese e come city car, in quanto posseggo già BMW M6 e Z4 spider per gli spostamenti a lungo raggio e per divertirmi, mi sorge il dubbio sulla motorizzazione... meglio prendere il diesel indistruttibile o il benzina 1.2 ?! Considerate che ho preventivato un chilometraggio annuo non superiore ai 10mila km, quindi temo che il diesel sia da escludere per via dei chilometri.
- Ho notato che, sul configuratore online, gli interni in pelle ci sono solo neri o rossi o neri/rossi. Non è possibile richiedere un interno chiaro, magari beige o color ghiaccio ?! (non amo gli interni scuri a dire il vero)
- Qualcuno ha provato il DFN sulla piccla e potrebbe dirmi sinteticamente se ne vale la pena oppure è da escludere ?!
- Se non ho capito male il listone centrale della console è nello stesso colore della carrozzeria... ma vi sono delle scelte obbligate per il colore degli elementi in plastica e l'allestimento, giusto ?!
per il momento è tutto :blablaww:
grazie ragazzi, a buon rendere...
resto a disposizione
Luca