Devo dire la verità....il mio ha una corsa un po' lunghetta, ma a livello di precisione non discuto. Ha innesti dolcissimi e puntuali. Sarà forse perché è nuovo...
Devo dire la verità....il mio ha una corsa un po' lunghetta, ma a livello di precisione non discuto. Ha innesti dolcissimi e puntuali. Sarà forse perché è nuovo...
mi è successo sulla GpA che avevamo in famiglia; potrebbe essere un problema di calibratura dei cavi bowden
A parte la lunghezza degli innesti e sincronizzatore da 2° a 3° che ritarda, il tutto risolvibile con short shifter, non ho notato nulla da te citato...tanto meno da Alberth (per fortuna). Prima di installare lo short shifter e cambiare olio avevo qualche problema di sincronizzazione tra 2° e 3° dove si impuntava, dopo averlo montato è sparito...innesti precisi e belli secchi...lo sforzo da applicare è leggermente superiore, ma a dire la verità non mi dispiace...ah...pure la retro ora non scassa più le balle come prima!
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Per fortuna la mia da quando ho montato lo short shifter di Mauro, abbinato al cambio olio, non fa più le bizze come prima...succede ancora che a volte fatica ad entrare la retro però molto più raramente e anche quando succede faccio un "terza-retro" ed entra subito.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
terza-retro ed entra senza fare be... il problema è che la retro non è sincronizzata...
io non ho rilevato nessun problema...anzi per me è il miglior cambio che ho usato fino ad ora una vera figata !!1 4.000 km percorsi fin ora...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
devo provare anche io a cambiare l'olio...che tra l'altro ce l'ho in box da un anno e passa
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM