+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: SonyEricsson - Schede Compatibilità

Con noi dal 19/05/2008
     scilli non è in linea

Predefinito

confermo la compatibilità del sony k850 in tutto e per tutto (tranne la roproduzione della suoneria)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Cool

Il Sony Ericsson W300i è compatibile in tutto!! :glcklch_1:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Praticamente i sonyericsson sono quelli che hanno più compatibilità a quanto ho capito?. perchè io ho un samsung u700 (che se solo si avvicina al blue e me esplode). quindi farò un pensierino a questi modelli appena ritiro la macchina.

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Chiedo scusa mi sono accorto di aver postato dove non dovevo spstate pure.

L'avatar di stefanolux

Con noi dal 29/07/2008
     stefanolux non è in linea

Predefinito

Io ho un K610i e devo dire di aver avuto qualche problema: siccome sono nuovo magarui a qualcuno sara' gia' capitato, ma da una ricerca veloce non ho visto accenni al problema.

Premesso che tutte le funzioni sono ok, il problema e' al momento della disconnessione. Il telefono rimane infatti "connesso" (l'icona del viva voce resta attiva) e per questo l'altoparlante ed il microfono interno restano disattivati, risul;ta quindi impossibile usare il telefono.

Non solo: pur eseguendo una disconnessione manuale o disattivando il bluetooth l'icona resta attiva, impossibile anche spegnere. Unica soluzione rimuovere la batteria.
    Altra cosa strana, il problema e' intermittente, a volte si disconnette da solo e come dovrebbe, altre volte resta bloccato.

Ora seppure questo sembri piu' un problema del telefono il fatto che non avvenga con nessun altro viva voce (parrot) mi fa un po' pensare... ho notato anche che la disconnessione, quando avviene correttamente, si effettua circa 10 secondi dopo aver spento il motore e che aiuta rimanere nel raggio del bluetooth per questo tempo, anche se non soluziona sempre il problema...

Con noi dal 08/05/2008
     fdgexe non è in linea

Predefinito

è + un problema del telefono che del blue&me, prova a vedere sul sito sony/ericsson se c'è un aggiornamento del sw del telefono che magari risolve il problema

Con noi dal 10/04/2008
     sgrilla non è in linea

Predefinito

Io ho un SonyEricsson V800 e funziona abbastanza bene se non fosse che a volte si disconnette e mi tocca riconfigurare da capo il cellulare e riscaricare la rubrica. Ho notato che questo accade in particolare quando metto la macchina in moto con il telefono già in chiamata. Nonostante il bloutooth già attivo, e nonostante sul cellulare restino le icone del dispositivo viva voce, una volta terminata la telefonata non mi permette più di utilizzare il blue&me e poi mi tocca rimpostare tutto da capo.
    Qualcuno ha lo stesso problema o sa spiegarmene la causa?

L'avatar di stefanolux

Con noi dal 29/07/2008
     stefanolux non è in linea

Predefinito

In ogni caso ora ho sostituito il telefono con un HTC diamond touch, devo ancora cobnnetterlo perche sto usando l'auto aziendale - vediamo come funziona questo, che perlomeno dovrebbe essere aggiornabile molto piu' facilmente.

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Talking W580i

Ragazzi ho comprato ieri un sony ericsson w580i (telefono gia segnalato compatibile dalla fiat) e devo dire che è proprio bello.... non ho mai avuto cel di questa marca, in un giorno ho già provato un sacco di funzioni con il blu & me è va alla grande (lettore messaggi testato al 100%) scarica in automatico la rubrica e anche come cellulare in se devo dire che è ottimo.
    Pagato 209 € con in dotazione memory card 512mb e auricolare bluetooth (anche se sul 5ino non mi servirà).

Con noi dal 16/07/2008
     Miyavi non è in linea

Predefinito ciao

Ciao Stoky, il tuo w580i è no brand? Io lo trovo solo marchiato wind o tim... Dove lo hai preso?
    Grazie

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo