Quoto
Si, quelli in rete allora non capisco se sono originali o no e non me lo spiego poi vista comunque la differenza si costo!
Il kit ( pneumatici inclusi! ) costa 1600/1800?
E questi ss abarth dai 650 agli 800, in rete...
Originali dunque o non originali nonostante il marchio Abarth?
E poi magari saranno anche più robusti vista la fama degli ss originali...
max scusa se insisto ma secondo me non ha senso come "controprova"...una copia fatta bene può benissimo avere anch'essa le stampigliature presenti nella parte interna del cerchio..no?falsificano i rolex e li fanno uguali identici....i quadri...le sculture...di tutto di piu... figuriamoci un cerchio che ci vuole a farlo pari all'originale...
per il resto ci sono prodotti con esclusiva e altri no...un monza nuovo lo trovi solo da abarth e non dal primo car tuning (a meno che non sia usato/rubato)...altri prodotti avranno la libera vendita.
mi pare ovvio e assodato che se uno può trovare la stessa identica merce ORIGINALE a 600 euro, abarth non metterebbe il prezzo del suo kit a 1800 (1400 che siano tolte le gomme)..spara alto perché ha l'esclusiva..il resto secondo me sono copie fatte ottimamente, penso anche meglio degli originali a quel che si sente...
Ultima modifica di shake1986; 07/01/2016 a 22:28:44
Ho capito cosa intendi...ad esempio i miei...hanno tutte le stampigliature del caso, colore, forma e materiale identici agli originali...quindi potrebbero aver clonato uno stampoma poi, come a suo tempo postato, hanno clonato anche i cartoni con tanto di stickers codici a barre marchiati Abarth? Clonato di perfezionisti? O prodotto originale?
Era "clonatori professionisti"...Rolex, quadri, ecc. sono prodott da migliaia di euro che giustificano se così si può dire la clonazione professionale...ma 4 cerchi da 6/700 euro a mio avviso no
Gli ss non originali si vedono prima, oltre alle motivazioni che avete descritto (lieve differenza delle razze, ecc) semplicemente dal fatto che non hanno la scritta grossa Abarth posta tra le razze esternamente. Quindi secondo me se l'immagine risponde al prodotto che vendono sono originali
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
A questo punto ingenuamente mi chiedo: come mai questi se originali in Abarth costano il doppio???
Perché li vende Abarth?