in alcuni siti mettono foto cerchi con scritta Abarth tra le razze e poi in quelli che vendono non c'è
in alcuni siti mettono foto cerchi con scritta Abarth tra le razze e poi in quelli che vendono non c'è
edit - ho editato il messaggio, avevo letto quantità invece di qualità
============
ciò non toglie che fanno copie fedelissime di prodotti che costano meno dei cerchi. e le fanno molto bene!
giubbotti armani...che paghi 30 invece di 300...con tutte le etichette e sfido a riconoscere il falso
scarpe nike identiche che paghi 15 euro invece di 100 (loghi e materiali identici)
occhiali da sole...per non dire i profumi, che li fanno pari e identici anche se il guadagno è molto piccolo rispetto a dei cerchi (quanto lo puoi pagare un profumo? 50?100 esagerando? eppure si sbattono a fare un clone identico per venderlo a un terzo del valore).
non sempre diminuisce il valore della clonazione in base al valore dell'oggetto..c'è caso e caso
ripeto, per me non ha senso che abarth vende la STESSA merce di altri al triplo del prezzo
Ultima modifica di shake1986; 08/01/2016 a 12:09:16
Approfitto della vostra sapienza,
SS neri ci sono solo lucidi?
Confermate che le scritte interne sono garanzia di originalità?
Grazieeeeeeeer
Se fate 2 conti in abarth non è che costano chissa quanto di piu.. Contate una cifra media di 700€, contate 4 pneumatici pz nero da 150€ a gomma.. E la cifra viene fuori ugualmente, in abarth qualcosa ci rincarano ancora..
Purtroppo in abarth non li vendono senza gomme..
Siamo poi noi che prendiamo gomme che costano meno e allora ci si risparmia..
Comunque non credo siano esclusiva abarth, ho girato piu di un gommista che li vende con scatola abarth. Provenienza lecitissima, direttamente dal produttore con tanto di fattura.
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Aggiungi pure i coprimozzo originali NON inclusi in questi ss aftermarket che costano ben 30 € l'uno!!
Probabilmente sì, viene fuori 1800 € da kit originale
Sempre un pseudo furto per 4 cerhi e 4 Michelin 205
A me i coprimozzi non li voleva dare, nonostante che sull'inserzione c'era pure scritto inclusi! Dopo un lungo tira e molla me li ha dati![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
ma lele...me l'avevi detto tu nell'altra discussione dei cerchi replica che erano esclusivi e altri rivenditori ufficiali non ce n'erano..
io ho insistito anche perché mi ero rifatto a quello..oltre a te lo dissero svariati utenti..
poi oh se si trovano a metà prezzo, che dire, meglio così, tutti più contenti, tra qualche mese sarò il primo a comprarli
Ultima modifica di shake1986; 08/01/2016 a 23:42:19