quindi, anche sulle ultime ordinate c'è un attesa così lunga e snervante ?!
forse è qualche allestimento,optional, motorizzazione particolare a far allungare a dismisura i tempi di consegna ?!
comunque possono starci 2-3 mesi per una fulloptional, ma io ho letto proprio qui gente che ha atteso anche 8 mesi!!!!!!! :baby:
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Preparati ad aspettare mooolto tempo, la 500 non è una CityCar ma un auto culto e come tale si fà attendere :alcool1: ,
Gli ordini superano la produzione, è la macchina più richiesta attualmente in produzione,
se la vuoi aspetti oppure ne prendi una in pronta consegna , oppure ciao ciao :accord:wow .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ciao,
apprezzo la tua opinione in merito, ma non la condivido.
Senza nulla togliere alla nuova 500... ma definirla "auto di culto" trovo sia un'affermazione molto azzardata, e di parte
Le auto di culto sono ben altre se mi consenti. Che possa piacere o meno la500 è una city (utilitaria)... non è una supercar o una macchina prodotta in pochi esemplari. Il fatto che stia andando parecchio bene nelle vendite (quindi come giustamente affermi la domanda supera la produzione) nessuno lo mette in dubbio, ma non esageriamo con i fanatismi :cheers:
La fiat ha trovato la gallina dalle uova d'oro, e sta sfruttando il momento... ottimo marketing (prendere una FIAT senza sconto e attendere 8 mesi per riceverla, chi l'avrebbe mai pensato possibile qualche anno fa?!)
Preciso che a me piace tantissimo, ma abituato ad altre auto non accetto di pagarla a listino e attendere un semestre per vederla in garage
è il mio pensiero, e come tale opinabile
PAISA'!!!!!!!!!benvenuto!!! ti aggiungo subito alla lista di noi campani... ci scriviamo anche nella discussione 500Campania :p posso scriverti che sei in "attesa"
ok?!?! welcome!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Preferisco la nuova 500 senza dubbio, "è più macchina" e meno giocattolo... anche se la Smart essendo più piccola la parcheggerei ovunque in penisola sorrentina :dudule16:
...però il discorso cade sempre lì (tralasciando la scontistica che su imponibili bassi è sempre irrisoria, ma sono i tempi di consegna che mi frenano)
spero che il conce riesca a fare miracoli! :accord:
Giu' grazie per la calorosa accoglienza![]()
![]()