Sposte = risposte
Sposte = risposte
Classica risposta del menga...l'ho gia' sentita sulla custom quando si era distaccata uno dei convogliatori d'aria del paraurti anteriore...
Classica risposta del menga...l'ho gia' sentita sulla custom quando feci notare il distacco di uno dei convogliatori d'aria del paraurti anteriori...
Be' ancora rumori molesti non ne ho sentiti a parte lo scarico...
Anche perche' ci sarebbe da preoccuparsi se dopo 600 km iniziasse a scricchiolare...comunque d'altronde con un assetto cosi' rigido non penso che manchi molto...
A proposito dimenticavo un'altra cosa,capisco che la musica in questo modello e' tutt'altro pero' da appassionato di impiantistica car audio quale sono 4 casse migliori potevano anche metterle....![]()
Si direi che l'hanno fatta parecchio sporca...
A essere sinceri ho notato anch'io un calo di qualitá rispetto alle prime serie.
La mia é del 2011, una di quella della "prima sfornata", e posso garantire che a parte le plastiche delle portiere, la sensazione che si ha salendo a bordo é di un ottima qualitá delle rifiniture rispetto ai modelli più recenti che ho provato.
Non sono l'unico ad aver avuto questa impressione, temo abbiano calato un po' la qualitá, e neppure poco. Plastiche, assemblaggi, cuciture, vedo molte imperfezioni che nel MY2008 non c'erano.
Soprattutto sono state impoverite, all'epoca io aggiunsi solo qualche optional ed é diventata subito"full", adesso una Custom é proprio "poverella", va beh che hanno abbassato un po' il prezzo però manco i fendinebbia e vetri scuri, un po' troppo...
Comunque é sempre dannatamente bella, anche dopo tutti questi anni!![]()
davvero..
io posso capire che non ci siano i vetri scuri, i fari xenon, i sensori...ma quello che non ho digerito è che hanno tolto i fendinebbia, mettendo una mascherina a mio avviso orribile con 2 strisce nere...boh, rende il paraurti molto più brutto secondo me..oltretutto ogni tanto aumentano di poco a caso gli optional, le pinze colorate stavano a 180, ora a 200...e altre cose che non mi vengono in mente
e mo che uscirà il restyling chissa quante altre cose tolgono e quante altre ne aumentano di prezzo..
Negli ultimi mesi hanno veramente esagerato...tanto vedono che le vendite aumentano...