Ti confermo che da brochure Abarth il codice del beige rally è il 231, lo stesso del beige cappuccino in Fiat
Ti ha detto giusto è così![]()
Ti confermo che da brochure Abarth il codice del beige rally è il 231, lo stesso del beige cappuccino in Fiat
Ti ha detto giusto è così![]()
Ma no quelle sono le canne
A parte scherzi si, può essere assolutamente come dici tu
sulla fiat 500 non mi piace come colorazione, le forme stondate mi sembrano stonare molto con la tinta. Sulla 595 invece, essendo più massiccia e spigolosa, mi piace molto di più! però, come dicevo prima, deve essere valorizzato con l'adesivo portiera scuro e con cerchi altrettanto scuri...nudo e crudo secondo me perde.
Oltretutto non ne vedo in giro di questa colorazione per cui potrebbe avere un minimo di valore aggiunto questo dettaglio
Sí in effetti anche a me capita di percepire colori come diversi in base alle forme. Lo stesso blu cambia abbastanza se messo su una 500X o su una 500L.
Comunque non è più disponibile il beige così come l'azzurro leggenda e le combinazioni bicolore che li comprendevano. In chiusura di serie è normale che venga ristretta la gamma. In genere lo si fa anche per lasciare poi spazio a nuovi colori (oltre ovviamente a togliere quelli che assorbono poco)