interventi in garanzia comunque la manodopera è inclusa quindi non devi pagare assolutamente nulla poi interviene la casa madre a coprire queste spese.
interventi in garanzia comunque la manodopera è inclusa quindi non devi pagare assolutamente nulla poi interviene la casa madre a coprire queste spese.
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
La garanzia si può estendere in qualsiasi momento?
Non è scorretta.. È un modo per dire al cliente l'auto è gratis ma non la puoi distruggere, se rompi paghi, Cosi si riducono di molto i problemi legati ad un uso scorretto. Te lo dico perché anche io ho una attività nella quale fornisco prodotti di cortesia e molti non trattandosi di cose proprie ne hanno una cura molto superficiale fino al punto di non averne affatto, anzi di sfruttare l'occasione per fare cose che non farebbero mai con la propria proprietà.
La mia passione??
La mountain bike!!
è l'auto noleggio che richiede la carta di credito, quando noleggi un'auto devi lasciare qualcosa a garanzia. in questo caso il conto ordinario la paga FIAT lo straordinario (se ti dovesse prendere il matto e tentare una tappa a cronometro di un rallye o fare altre cazzate) lo paghi tu. purtroppo in questo tipo di servizi non si può aver fiducia, bisogna proteggersi dagli approfittatori.
qui a Roma per esempio i servizi di car sharing offerti car2go ed enyoi nel tempo sono stati limitati a causa di un uso 'particolare' delle auto, la madre degli imbelli è sempre incinta!!
La mia passione??
La mountain bike!!