ammesso però che vengano descritti come usati! Non sono oggetti che si consumino e mostrino la loro età. Facile farli passare per nuovi, purtroppo!
ammesso però che vengano descritti come usati! Non sono oggetti che si consumino e mostrino la loro età. Facile farli passare per nuovi, purtroppo!
Arrivate e montate le calotte. Alla fine ne ho prese 2 visto che quella dx era comunque un po graffiata.
Arrivato anche il logo 595 originale, dalla Polonia alla metà del prezzo richiesto qui in italia
Appena riesco la porto dal carrozziere a farla rimettere a posto.
Spero che anche chi si è divertito a mie spese sia in questo momento in qualche ospedale a farsi rimettere a posto...
questo ragionamento mi ricorda per chi ha qualche anno in piu' ...quando si rubavano le autoradio e tutti a vantarsi di aver comprato questo e quel modello a prezzi vantaggiosissimi ...senza pensare allo smadonnamento e ai danni procurati alla "vittima" di turno !!!!
Mai rubato nulla....mai comprato nulla di provenienza dubbia....le autoradio me le sono sempre comprate nuove al negozio....
...piuttosto faccio a meno...![]()