salve a tutti,io vorrei smontare la plastica anteriore dei fari anabbaglianti x raddrizzare la parabola dato che è rivolta verso il basso dopo aver ricevuto un colpo.qualcuno saprebbe aiutarmi,xkè non ho tempo per andare in officina?...
salve a tutti,io vorrei smontare la plastica anteriore dei fari anabbaglianti x raddrizzare la parabola dato che è rivolta verso il basso dopo aver ricevuto un colpo.qualcuno saprebbe aiutarmi,xkè non ho tempo per andare in officina?...
è un macello, devi smontare il paraurti...
e un'altro modo x muovere la parabola non c'è?
per muovere proprio il vetro no, è fissata da sotto il paraurti... ne sono sicuro perché volevo toglierla per montare i fari allo xeno e alla fine ho lasciato perdere perché ci voleva di piu a smontare e rimontare il paraurti...
....Mah, da quanto ne so io, il corpo dei fari come quello dei fanali è saldato alla parte trasparente...Quindi non credo proprio che tu possa toglierla (se non spaccandola ovviamente)...La modifica della posizione della parabola considerando questo, dovrebbe (se possibile) essere fatta solo a faro (completo) sganciato dalla sede...Senza togliere il trasparente quindi...
Credo funzioni così!!!Fossi in te, la porterei in officina comunque, perchè presumo sia facile fare danni...Tienimi aggiornato che sono curioso, ciao
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
si domani la porto in officina,kmq ho notato che ha i supporti inferiori spaccati,vediamo se riescono a recuperare i fari sennò andranno ordinati nuovi...