Magica Fiat io direi linea 500 dipendente oltre questo non producono altro la Tipo scusatemi proprio non si puo' vedere sembra una Duna in chiave moderna auto completamente anonima.
Scusate ho tralasciato il trattore Freemont, copiato alla Dodge.
Magica Fiat io direi linea 500 dipendente oltre questo non producono altro la Tipo scusatemi proprio non si puo' vedere sembra una Duna in chiave moderna auto completamente anonima.
Scusate ho tralasciato il trattore Freemont, copiato alla Dodge.
Ultima modifica di pgx; 16/12/2015 a 20:27:52
Sei off topic
11.02.2014!
Aggiornamento:
ad Oggi con la mia 500 1.4 100cv DuaLogic sono arrivato a 57.500 Km SENZA alcun Problema al cambio ... al prossimo aggiornamento![]()
Aggiornamento
con la mia 500 1.4 100cv DuaLogic sono arrivato a 58.000 Km SENZA alcun Problema al cambio ... al prossimo aggiornamento![]()
Allegato 39825
La mia 82000 e ancora va
Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli
Aggiornamento
con la mia 500 1.4 100cv DuaLogic sono arrivato a 59.000 Km SENZA alcun Problema al cambio ... al prossimo aggiornamento![]()
Allegato 40144
Ciao, adesso mi cazziate perchè non mi sono letto le 35 pagine, ma....ho ritirato venerdì scorso una nuova 500L con questo cambio, e visto che la utilizzerà mia moglie avrei una domanda.
Forse il venditore non mi ha ben spiegato il suo funzionamento o forse sono io che non ho ancora ben capito, ma l'auto in ogni condizione di fermata resta a ruote "sbloccate"?
Io sono abituato col mio che ha la classica posizione P di arresto, mentre su questa la posizione suggerita dal venditore è la N ( folle) quindi ogni volta devo tirare il freno a mano per sicurezza. Ma è normale che non esista una posizione del cambio che non preveda l'utilizzo del freno a mano? Mi sembra molto strano che l'auto resti sempre "libera".
Sembrerà assurdo, ma ricordarsi sempre di tirare il freno a mano è un impegno mentale, soprattutto se non lo hai mai fatto prima.
Ok, ho fatto delle prove, e contrariamente a quel che mi diceva il venditore ho provato e spegnere l'auto con cambio in posizione 1Auto. Non è esploso nulla, nessun segnale di pericolo, nessuno mi è venuto a cercare per picchiarmie l'auto, da spenta, resta con la marcia inserita. Proprio come volevo.
Domanda, visto che mi è stato detto che ogni volta che spengo l'auto la posizione del cambio deve stare su N, ( il che mi fa girar le ba.. perchè mi devo ricordare di tirare il freno a mano) che succede se invece la spegno su 1Auto? Danneggio qualcosa?Non credo, ma vorrei un vostro riscontro.