ciao a tutti cosa pensate dei cerchi eta beta ??? ho cercato sul forum non ho trovato niente quindi datemi un consiglio vi prego ahahahah
ciao a tutti cosa pensate dei cerchi eta beta ??? ho cercato sul forum non ho trovato niente quindi datemi un consiglio vi prego ahahahah
Grigio campo volo/cerchi ss 10 petali/ bande laterali rosse/ kat 200 cell+centrale+finale monotubo tutto con diametro maggiorato a 63 mm/ estrattore magneti marelli 6nove5/ filtro a pannelo bmc/ mappatura a 165 cv 280nm/ impianto intescope/ fanali xeno/ fendinebbia...
... BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA....
sono questi?
![]()
io ho i super pippo... vanno sicuramente meglio degli eta beta che ogni tanto potrebbero incepparsi... due arachidi e la macchina vola!
Brutti non sono...ma perchè non rimani sul "tradizionale"? Costo?
a parte gli scherzi sembrano tanto i MM... no?
Sembrano gli oz che monta l'r3t con la differenza che non sono in magnesio ma in lega di alluminio pesano 1kg in più ma sono più resistenti... Li ho trovati usati ma mai montati a 200€ questo ragazzo si è sbagliato hanno l'interasse di 98 e per la punto servono di 100.... I cerchi sono 17x7.5 et 35 4x98
Comunque max ho cercato gli ss ma non riesco a trovarli abbastanza dritti e costano un occhio nella testa con quei soldi ci monto un impianto frenante con i cosiddetti...
Grigio campo volo/cerchi ss 10 petali/ bande laterali rosse/ kat 200 cell+centrale+finale monotubo tutto con diametro maggiorato a 63 mm/ estrattore magneti marelli 6nove5/ filtro a pannelo bmc/ mappatura a 165 cv 280nm/ impianto intescope/ fanali xeno/ fendinebbia...
Ah davvero?? Sai per caso se servono gli anelli di centraggio??
Prima di parlare informati per favore! Li ho montati e stanno uguali agli ss... E poi dipende anche dall'et... L'insieme delle misure ti fa dire se i cerchi ci vanno oppure no...I cerchi ss sono 17x7 et 35....
Comunque la mia domanda era se qualcuno li ha e se sono resistenti... A sentita dire non sono per niente male... Però volevo sentire più pareri tutto qui
Starà un po piu stirata la gomma, ma nulla di chissa che..
A me non fanno impazzire, al centro forse sono un po troppo pieni.. Ovviamente devono piacere a te, per la resistenza non saprei aiutarti..
L'unica cosa che posso dirti e di non ascoltare troppo cio che si dice in giro, vedi degli ss tutti dicono che sono facili da piegare, si storgono alla minima buca.. Io è 2 anni che li monto, preso buche e voragini, sempre perfettamente dritti.. Anzi ho preso pure un marciapiede per evitare uno che mi stava venendo addosso, si è solo un pelo scheggiato, nulla di piu..
Se ti piacciono prendili
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317