Sono contento che ti hanno riscontrato subito il problema allo sterzo e hanno deciso di sostituirtelo, sbaglio o ultimamente le varie officine Fiat riconoscono con più facilità il problema allo sterzo? Che forse hanno capito che il problema c'è e va affrontato con la sostituzione? A riprova di questa mia ipotesi, l'altro giorno sono andato in Fiat per farmi sostituire le coppe degli specchi retrovisori originali neri con altri sempre originali Fiat ma cromate (bellissimo l'effetto) e, nell'occasione ho voluto provare a chiedere se sapevano di problemi allo sterzo e subito mi hanno detto che sapevano di questo problema sulle 500L. Allora, pur non avendo problemi sulla mia, ho segnalato se c'era un mondo di migliorare la stabilità sui rettilinei in quanto secondo me, bisogna correggere continuamente la direzione. Secondo loro si, si può correggere e migliorare questo aspetto e mi hanno preso subito appuntamento con l'officina. Questo atteggiamento di mettersi subito a disposizione e riconoscere subito i problemi segnalati dai clienti in Fiat, mi ha ancora una volta piacevolmente sorpreso. Quindi, ora aspetto di vedere se hanno effettivamente migliorato questo aspetto dell'assetto sterzo/avantreno sui rettilinei, vi terrò aggiornati sull'esito dato che questo aspetto lo hanno segnalato in molti. Se hanno trovato il modo di migliorare o risolvere il problema mi toglierebbero l'unico difetto (oltre allo schienale dei sedili scomodi) della 500L.

Rispondi quotando