A questo punto dicci che era il vecchio proprietario![]()
A questo punto dicci che era il vecchio proprietario![]()
Sarà una ex di Lapo, sicuramente è dopata. Avrà come optional un pulsante che, se premuto, l'auto segue le righe. Comodo quando sei ubriaco. ahahahahaaa
P.s. se non l'hai gia trovato cerca nel cassettino in alto dove c'è il vano portaoggetti, magari ti ha lasciato un regalino.....
In realtà no,Lui si chiama Annibale Avogadro di Collobiano.
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.
135CV - Normal!
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.
Non e' mappata...giusto un pó![]()
Ostia in normal?? E in sport che diamine fa??
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Curata da abarth probabilmente significa che l'han portata in forza e gli hanno caricato su una mappa... Non é che gli hanno fatto le coccole in catena di montaggio![]()
Dai domani posto foto di quanto picca la mia, se la lancetta non esce dal DEPO, tengo a precisare che le coccole gliele faccio solo io![]()
io per coerenza ho operato una modifica per rendere più realistico il manometro, accanto ai numerino 1.2, 1.6 e così via ho scritto frasi del tipo "grossomodo", "a spanne", "secondo me", "veh che se uno ha perso il millimetro mica lo viene a cercare qua". La mia picca intorno all' 1.2 grossomodo, per intenderci.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä