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Discussione: IHI ibrida

  1. #1

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     Fedeba non è in linea

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    Ciao Ragazzi, qualcuno ha installato questa turbina? alcuna raccomandazione?

  2. #2
    L'avatar di dennyflash

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    Ciao Ragazzi, qualcuno ha installato questa turbina? alcuna raccomandazione?
    che il gioco non vale la candela e tutti montano altro...io per esempio montero la 1446 .

  3. #3

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    capito, ma la 1446 bisogna di fare altre modificazione per andare sopra 210cv (iniettori, FMIC, sensori, tubi, etc). Questa turbina e proprio plug and play , e arriva a 200 cavalli. Mi sembra una buona opzione.

  4. #4

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    capito, ma la 1446 bisogna di fare altre modificazione per andare sopra 210cv (iniettori, FMIC, sensori, tubi, etc). Questa turbina e proprio plug and play , e arriva a 200 cavalli. Mi sembra una buona opzione.
    dove vuoi comprarla?

  5. #5

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     Fedeba non è in linea

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    dove vuoi comprarla?
    http://www.hybridturbos.com/shop/fia...at-500-abarth/

  6. #6

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     Felumali non è in linea

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    a quel prezzo non sò quanto convenga...... la 1446 è la via piu collaudata per arrivare a 200cv. Alla fine in piu hai solo da adattare i tubi olio e comprare la prima parte dello scarico che non essendo un componente soggetto ad usura puoi tranquillamente prendere usato a "4 soldi"

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da Felumali Visualizza il messaggio
    a quel prezzo non sò quanto convenga...... la 1446 è la via piu collaudata per arrivare a 200cv. Alla fine in piu hai solo da adattare i tubi olio e comprare la prima parte dello scarico che non essendo un componente soggetto ad usura puoi tranquillamente prendere usato a "4 soldi"
    si lo fanno tutti quoto altamente.

  8. #8
    L'avatar di dennyflash

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     dennyflash non è in linea
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    ce scritto 180 -200 cv ...ma io credo poco a 200 cv in affidabilita'.... inoltre gia con la 1446 per arrivare a 200cv veri ha bisogno di un intercooler frontale, figurati con quella in foto. poi il prezzo e esagerato ,guarda che i tubi si trovano a 100 euro cosi anche i sensori iniettori,cosi anche il downpipe ...quindi con 400 euro piu o meno metti la 1446 ....la 1446 la trovi a 450 euro seminuova..max 1000-1200 e monti tutto. se monti lIC frontale sali di prezzo ,ma hai oltre 205-210cv reali e coppia stratosferica. oppure con meno monti la td04 che e validissima e sali molto di cv sei a quota 230 e passa ma perdi sotto ai bassi un pochetto...in ogni caso io consiglio di non andare oltre 230cv con la td
    Ultima modifica di dennyflash; 08/02/2016 a 20:54:02

  9. #9

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     robocop non è in linea

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    Guarda io con 1250 euro ti di tutto il kit td04,downpipe skat e iniettori da 390cc ev14 e fai dei bei cv...
    500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
    https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o

    Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
    Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
    Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!

  10. #10
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     dennyflash non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da robocop Visualizza il messaggio
    Guarda io con 1250 euro ti di tutto il kit td04,downpipe skat e iniettori da 390cc ev14 e fai dei bei cv...
    io non scarterei questa proposta FEDEBA ....io con la mia ex 500A e td04 sotto ...volavo ! ed era molto affidabile e pre..potente

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