Ciao Ragazzi, qualcuno ha installato questa turbina? alcuna raccomandazione?
Ciao Ragazzi, qualcuno ha installato questa turbina? alcuna raccomandazione?
capito, ma la 1446 bisogna di fare altre modificazione per andare sopra 210cv (iniettori, FMIC, sensori, tubi, etc). Questa turbina e proprio plug and play , e arriva a 200 cavalli. Mi sembra una buona opzione.
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
a quel prezzo non sò quanto convenga...... la 1446 è la via piu collaudata per arrivare a 200cv. Alla fine in piu hai solo da adattare i tubi olio e comprare la prima parte dello scarico che non essendo un componente soggetto ad usura puoi tranquillamente prendere usato a "4 soldi"
ce scritto 180 -200 cv ...ma io credo poco a 200 cv in affidabilita'.... inoltre gia con la 1446 per arrivare a 200cv veri ha bisogno di un intercooler frontale, figurati con quella in foto. poi il prezzo e esagerato ,guarda che i tubi si trovano a 100 euro cosi anche i sensori iniettori,cosi anche il downpipe ...quindi con 400 euro piu o meno metti la 1446 ....la 1446 la trovi a 450 euro seminuova..max 1000-1200 e monti tutto. se monti lIC frontale sali di prezzo ,ma hai oltre 205-210cv reali e coppia stratosferica. oppure con meno monti la td04 che e validissima e sali molto di cv sei a quota 230 e passa ma perdi sotto ai bassi un pochetto...in ogni caso io consiglio di non andare oltre 230cv con la td
Ultima modifica di dennyflash; 08/02/2016 a 20:54:02
Guarda io con 1250 euro ti di tutto il kit td04,downpipe skat e iniettori da 390cc ev14 e fai dei bei cv...
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!