Hai fatto propio bene...come ti avevo gia' detto era inutile e stradoloroso salire ogni giorno su una macchina che non ti piaceva!!!!!Bravo...vabbe' di soldi ne hai un po' rimessi ma vuoi mettere la soddisfazione!!!!
Hai fatto propio bene...come ti avevo gia' detto era inutile e stradoloroso salire ogni giorno su una macchina che non ti piaceva!!!!!Bravo...vabbe' di soldi ne hai un po' rimessi ma vuoi mettere la soddisfazione!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Be, se ora sarai contento, hai fatto bene! Piuttosto di tenere una macchina che non ti convinceva fino in fondo, se ne hai avuto la possibilità, hai fatto benissimo!
Io ho una 1200 e mi trovo benissimo, ma dipende dall'uso che ne devi fare.
Come prestazioni non so, ma il consumo sicuramente con il diesel sarà minore.
Son contenta per te! :cheers:
Grazie amici...
Si, si...nonostante la piccola rimessa economica (d'altro canto nessuno ti regala niente...) ora son più sereno. E quando andrò in garage x prendere l'auto ed andare al lavoro, oltre alla soddisfazione di avere un 5ino sarò anche pienamente gratificato dal fatto di averlo come l'ho sempre sognato ma e come non ho avuto il "coraggio" di prenderlo la prima volta (temevo x l'allestimento lounge e per i suoi interni avorio..:![]()
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Alla fine se non eri soddisfatto della tua precedente scelta e la cosa migliore da fare ti è sembrato fosee quella di cambiare 500, hai fatto bene.
In fondo è la tua macchina e deve piacere a te.
Sicuramente ci hai rimesso qualche Euro, sono tuoi e te li sei guadagnati.
Mi domando quante altre persone avrebbero avuto il "coraggio" di cambiarla dopo così poco tempo.
Ti appoggio, buona attesa.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Ciao! mi dispiace che alla fine hai scelto di abbandonare la tua cinqui d'argento 1.2... :sad: ma solamente per via del fatto che era simile alla mia, per il resto se è questa la scelta che ti soddisfa pienamente hai fatto benissimo, altrimenti saresti stato a pensarci su per millenni... auguroni allora e buona attesa!! :alcool1: (ci tocca aspettare parecchio a tutti e 2... :sad![]()
Anche a me dispiace un po'..ma ero troppo deluso x le prestazioni e per i consumi...poi un po' avevo la fissa del bianco. Così ho optato x il 5ino bianco bianco che vedi in firma (anche questo è stato un patema di ripensamenti e di cambiamenti di configurazioni..prima di arrivare alla scelta definitiva). L'attesa sarà lunga: fine ottobre!