Infatti anche io ho chiesto il cassetto ma mi hanno detto che non era più disponibile, il bello è che il configuratore Fiat del sito te lo da....ma poi questa memoria meccanica del sedile cos'è?
Infatti anche io ho chiesto il cassetto ma mi hanno detto che non era più disponibile, il bello è che il configuratore Fiat del sito te lo da....ma poi questa memoria meccanica del sedile cos'è?
Per quanto so io (ce l'ho io sulla mia macchina) la "memoria meccanica del sedile" è praticamente la memoria della posizione del sedile quando lo pieghi e sposti il sedile in avanti per qualsiasi ragione… Quando vuoi metterlo in posizione di nuovo ri-alzando lo schienale e spingendo il sedile indietro ritorno nella posizione originale "memorizzata" … Penso che è questo quello che volevi sapere.. Spero di essere stata d'aiuto!
il cassetto sotto la seduta del sedile passeggero era (è?) presente solo sul sedile "normale".
se prendi quello con memoria meccanica, lo spazio del cassettino viene occupato dal meccanismo di memoria del sedile.
Sta' storia della cosiddetta "memoria meccanica" è usata per nobilitare una cosa talmente semplice che pare assurdo doverla pagare in più...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Finalmente so dove mettere i documenti
Ho trovato questa immagine in rete si puo' fare anche sulla nostra e dove si puo' reperire lo sportello ?
![]()
Lo sportello puoi reperirlo da un ricambista...visto che è montato sul 500 restylizzata..ma se non cambi praticamente tutto il cruscotto non potrai montarlo..
la foto è di un modello usa..che internamente..è quasi uguale alla 500 restylizzata![]()
Ma sulla mia è di serie . Peccato che non si riesce ad aprirlo ed essendo di pura plastica temo che sforzandolo si spacchi .
Qualcuno sa come si può aprire con facilità ?
C'è la levettina!
Si apre, è un po' duro, ma non spacchi nulla.
Io non sapevo esistesse. Mi son trovato a far vedere la mia 500 a un amico che l'ha dal 2008, vedo che mette le mani sotto "vediamo se c'è anche su queste nuove".... e apre sto sportello!
Comunque comodo per metterci giusto quelle cose che.... ecco ehm... sono utili quando stai "in intimità" nella macchina, diciamo così.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
trovato grazie a voi il vano segreto sotto al sedile, la mia e' una sport 1.2 con sedili meta pelle meta tessuto Oo la macchina dei segreti^_^HAHAHHHAHHA grazie delle info ragazzi