È la stessa cosa che ho pensato io leggendo questo OT...!!!![]()
È la stessa cosa che ho pensato io leggendo questo OT...!!!![]()
[QUOTE=robyabarth;1460567]Quando la volpe non arriva all'uva dice che e' acerba[/
È la stessa cosa che ho pensato io leggendo questo OT...!!!
Inizio OT...
Il rosso dei nostri sedili, e scrivo nostri perché li ho esattamente come i tuoi, è 99% apparenza....fa occhio, fa scena, poi quando ci pianti il sedere sopra e cominci a guidare deciso capisci quanto siano sbagliati.....
In quanto a funzionalità, contenimento e quant'altro non hanno niente che sia all'altezza della vettura e della sua natura 'aggressiva'....
Seduto tre volte sui Sabelt, ho sempre pianto di invidia all'istante....i Sabelt dovrebbero essere di serie.
Fine OT.![]()
A parte che sui Sabelt sembra di star seduto su una panca di legno... cmq.
Si é vero, gli stock sono scomodi, ma l'occhio vuole la sua. I Sabelt a mio parere sono un po' troppo "poveri", non hanno molto colore (a parte un paio di modelli che comunque hanno un tessuto opalino), tendono a sminuire l'abitacolo.
Quelli normali in pelle rossa invece sono un tripudio di colori, con uno schienale bello spesso, massiccio, aggressivo, ricordano quello dell'ultima Viper SRT!Ecco cosa mi piace di questi sedili, la loro "soliditá visiva". Fossero stati un po' più comodi e regolabili in altezza erano il top...
Poi va beh, a ognuno il suo...
...io l'unica "invidia" che posso avere é verso chi ha la Garrett semmai...![]()
Ultima modifica di Nik079; 27/02/2016 a 08:52:44
Io ho avuto gli stock in tessuto ed adesso i sabelt sempre in tessuto,non sono amante della pelle,li trovo molto piu comodi e contenitivi,l'unico problema che avevo agli inizii e' che dato la mia mezza obesita',peso circa 110 kilozzi,facevo fatica ad uscire agevolmente dato anche la spalla molto piu'alta.Esteticamente e' molto soggettiva la cosa poiche' per me anche gli stock sono belli ma il loro limite e' la non ergonomicita'...
Scusa la domanda,e'un po' di tempo che ogni tanto leggo qualche tuo intervento e mi pare di aver avvertito in te una non condividenza in nulla su quello che possa essere un parere o una scelta personale di qualche altro utente,ma la domanda e'questa:C'e' qualche cosa che ti piace della macchina???
No perche' se ad uno piace bianco per te deve essere nero....e viceversa!!!
Scusa e,ma e'un po'che mi ponevo questo dubbio e penso anche altri....
Buona giornata!!!
Si é vero, gli stock sono scomodi, ma l'occhio vuole la sua. I Sabelt a mio parere sono un po' troppo "poveri", non hanno molto colore (a parte un paio di modelli che comunque hanno un tessuto opalino), tendono a sminuire l'abitacolo.
Quelli normali in pelle rossa invece sono un tripudio di colori, con uno schienale bello spesso, massiccio, aggressivo, ricordano quello dell'ultima Viper SRT!Ecco cosa mi piace di questi sedili, la loro "soliditá visiva". Fossero stati un po' più comodi e regolabili in altezza erano il top...
Poi va beh, a ognuno il suo...
...io l'unica "invidia" che posso avere é verso chi ha la Garrett semmai...[/QUOTE]
Si Max,non riesco a capirlo mi sembra che si lamenti con tutti!
Ma sicuramente mi sbaglio!![]()
Ultima modifica di sonik.79; 27/02/2016 a 13:12:36