+ Rispondi
Pagina 50 di 173
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1730

Discussione: Nuovo cruscotto digitale TFT

L'avatar di alessioass

Con noi dal 25/10/2015
    Provincia: Catania

Italy
     alessioass non è in linea
    1.6 mjet 120cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    In teoria hai ragione...ma può capitare un TFT di un Cinquino usato per test o prova o auto di cortesia con magari 15mila km a un utente con un Abarth con percorrenza di 10mila km in 2/3 anni (sfortunatamente non e' il mio caso)
    Ragazzi secondo me non è un problema, nella mia zona con 40 euro ti modificano i chilometri senza smontare il quadro strumenti direttamente da presa diagnosi.

Cmq questo problema lo da solo nelle fiat, con multiecuscan sono riuscito a diminuire i chilometri in un'alfa gt.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessioass Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me non è un problema, nella mia zona con 40 euro ti modificano i chilometri senza smontare il quadro strumenti direttamente da presa diagnosi.

Cmq questo problema lo da solo nelle fiat, con multiecuscan sono riuscito a diminuire i chilometri in un'alfa gt.
    Allora non ci resta (a me e Andrea) di trovare sto benedetto TFT a prezzo umano

Con noi dal 17/03/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Fabietto25 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vi assicuro che i km sono l'ultimo dei problemi
    Una volta montato ci sono da sistemare tante cose bisogna fare un allineamento proxy e dovrebbe funzionare poi tutto ma qualcuno che lo ha montato e funziona bene ci può esporre la sua esperienza e le problematiche riscontrate

Con noi dal 17/03/2009

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vi assicuro che i km sono l'ultimo dei problemi
    Una volta montato ci sono da sistemare tante cose bisogna fare un allineamento proxy e dovrebbe funzionare poi tutto ma qualcuno che lo ha montato e funziona bene ci può esporre la sua esperienza e le problematiche riscontrate

L'avatar di alessioass

Con noi dal 25/10/2015
    Provincia: Catania

Italy
     alessioass non è in linea
    1.6 mjet 120cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Ragazzi io sono sempre in contatto con il napoletano che sta cercando di procurare i tft per poi venderli, appena mi da l'ok vi do il numero.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessioass Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono sempre in contatto con il napoletano che sta cercando di procurare i tft per poi venderli, appena mi da l'ok vi do il numero.
    Ce li facciamo spedire con allegato il libretto d'istruzioni...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 06/01/2016

Italy
     Stesh non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito

Fabietto25 io l'ho montato già da 500 km e ti assicuro che non da nessun problema . Qualcuno poi aveva chiesto del fatto che il suo non ha il vetro in plastica a copertura davanti come il vecchio, si è cosi anche il mio preso in Fiat non c'è l'ha infatti puoi toccare con le dita il display

Con noi dal 17/03/2009

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

stesh ma tu l'hai comprato nuovo ? l'hai montato in fiat o tu personalmente?
    poi hai dovuto fare l'allineamento proxi per farlo andare bene giusto?
    puoi inviare qualche foto della grafica
    scusa ma sto un po impazzendo perche a me funziona ma lampeggiano km mi da l'errore della pressione gomme e non funziona il computer di bordo
    e tra le altre cose sono andato in fiat perchè non ho l'ecuscan e non mi vogliono fare l'allineamento dicono che è impossibile farlo
    in realtà ho anche paura che dopo l'allineamento mi vada via la grafia abarth perche è montato su una 500 normale 1.3
    help me help me help me

Con noi dal 06/01/2016

Italy
     Stesh non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito

1- Si alla Fiat
    2- Dall'eletrauto ha voluto 20 euro
    3- Si ha fatto l'allineamento
    4- Ti posto il video del mio https://drive.google.com/file/d/0B5V...ew?usp=sharing
    Ti consiglio di fare l'allineamento anche se al 99% perderai la grafica Abarth ma almeno ti funzionerà come si deve. Alla Fiat sotto quell'aspetto in effetti sono inutili perchè anch'io quando sono andato avevo chiesto a loro se il TFT nuovo funzionasse sulle vecchie e tutti a dire no o non lo so, poi ho scoperto che andava senza problemi (press. pneumatici a parte) sono andato ad ordinarlo e mi hanno detto che loro da computer non sanno che pezzo si e hanno bisogno di un libretto o della targa di una ke c'è l'ha per ricavarne il codice. Io ho risolto entrando nel concessionario e facendo la foto ad una con la targa già immatricolata e con il TFT. Prezzo 1000 euro, poi è arrivato il capo magazzino e ha detto facciamo 800 IVA inclusa.
    P.S. ---> Questo ne costa 600 di euro quindi pensate voi http://mein-auto-blog.de/wp-content/...al-cockpit.jpg

Con noi dal 11/03/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     auror_02 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso amore

Exclamation cruscotto digitale

Ciao, credo che il mio sia un problemino da nulla ma non riesco a venirne a capo, ho schiacciato tutti i pulsanti possibili ed immaginabili ma nulla!
    Mentre la macchina è accesa, sul cruscotto digitale mi appare l'immagine degli assi con pneumatici e un "ok" di fianco ad ogni pneumatico...come posso eliminarla?
    esiste anche un modo per far comparire in modo permanente il titolo della canzone che sta riproducendo da usb?

Grazie

+ Rispondi
Pagina 50 di 173
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... ultimoultimo