+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Twinair 105 cv solo una versione?

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Non voglio alimentare polemiche ma i dati di vendita parlano chiaro questo motore con questo livello di potenza e' stato un flop tanto e' che sui listini Fiat e' stato levato di mezzo attualmente ci sono soltanto 2 versioni disponibili uno per la 500 Lounge e l'altro per la base della 500 L la pop mentre l'85 e' disponibile sulla maggior parte della gamma comprese le varie alimentazioni.
    come già avevamo detto, il 105 non è stato levato di mezzo, ma semplicemente viene reso disponibile solo sulle versioni piu accessoriate.
    difatti sulla nuova S sarà disponibile il TA 105, che rimane configurabile solo su lounge ed S cosi come è sempre stato;
    pertanto nessun flop o cambiamento.
    Ultima modifica di shake1986; 02/03/2016 a 08:44:59

Con noi dal 01/03/2016
    Provincia: Stato Estero

Ireland
     warfino non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

È un po' che leggo questo forum. Ovviamente l'ho girato un po' per informarmi etc etc...una cosa però è abbastanza limpida: pgx che rosica a manetta e parla solo di quanto il 105cv sia caro, inutile, etc.
    Più continui a parlarne, più evidente che ti dia fastidio non averlo.
    Io ti devo ringraziare perché è proprio leggendo i tuoi post da rosicone che ho deciso di comprarlo

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ottima scelta @warfino !!!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da warfino Visualizza il messaggio
    È un po' che leggo questo forum. Ovviamente l'ho girato un po' per informarmi etc etc...una cosa però è abbastanza limpida: pgx che rosica a manetta e parla solo di quanto il 105cv sia caro, inutile, etc.
    Io ti devo ringraziare perché è proprio leggendo i tuoi post da rosicone che ho deciso di comprarlo
    Hai fatto piu che bene.. se hai avuto l opportunità di scegliere hai fatto bene a prendere il 105... però l unica cosa che mi preoccupa di questa motorizzazione è il volano bi-massa... leggendo in giro è emerso (anche in altre auto di altre case) che è piu delicato e meno affidabile del monomassa... ma non ci pensare e goditi il tuo cinquino!!! E posta qualche foto! xD

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da warfino Visualizza il messaggio
    Aggiungo, il volano bimassa rende piu confortevole la guida poiché vibra meno e sollecita meno il gruppo cambio/albero/frizione. Però è troppo delicato... certo le vibrazioni del twinair ci sono ma non esagerate... penso che con il bimassa sia liscia come la seta la guida...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2