Con noi dal 19/09/2008
Provincia: Varese
Età : 43
Messaggi: 4,821
1.4 tjet 160cv+ Abarth
Rosso sfrontato/officina
Originariamente inviata da Selespeed
Ciao davide.
Io ho l'entrata della superstrada a 100 metri da casa mia ed ho l'imbocco sulla A4 all'uscita Mesero/Marcallo (Boffalora l'hanno chiusa)
Ci possiamo trovare li' se ti va bene.
Simone io partirò da Robecco S/N xchè la mia ragazza abita lì... quindi entrò dal nuovo casello... ci possiamo trovare sulla mega rotonda (quella per metà sotto al ponte)
fammi sapere