Quote Originariamente inviata da Selespeed Visualizza il messaggio
Ciao davide.
Io ho l'entrata della superstrada a 100 metri da casa mia ed ho l'imbocco sulla A4 all'uscita Mesero/Marcallo (Boffalora l'hanno chiusa)
Ci possiamo trovare li' se ti va bene.
Simone io partirò da Robecco S/N xchè la mia ragazza abita lì... quindi entrò dal nuovo casello... ci possiamo trovare sulla mega rotonda (quella per metà sotto al ponte)
fammi sapere