avete già convenzionato qualche hotel oppure ci devo pensare da me..anche se vengo da viareggio preferisco dormire da voi..
avete già convenzionato qualche hotel oppure ci devo pensare da me..anche se vengo da viareggio preferisco dormire da voi..
verrei pure io al raduno,mi interessava sapere in che zona di montecatini è il raduno per trovare un albergo nei paraggi....grazie!!!
raga fateci sapere se ci sono convenzioni per gli hotel sennò bisgoan muoverci a prenotare..
Le convenzioni ci sono ma aspettavamo di raccogliere un po' di adesioni(registrazioni pagate sul sito del Club).
Iniziate a iscrivervi non aspettate l'ultimo giorno!!! :-)
Io e la mia ragazza ci siamo sicuri, solo per il 21 partiremmo il sabato sera... forse si aggiungono altre due persone con noi!! volete una conferma??!?!??! per quota di partecipazione???!?!??!?
Attendo notizie!
Auto: Fiat 500F 1970
il link sarebbe QUESTO ... ma se è stato detto che TUTTI (sia iscritti che non al club) possono accedere al raduno, perchè se vado a registrarmi al raduno non mi fa procedere (non essendo io iscritto al club ) ?
Uffi...se mi arrivasse davvero il 15 settembre la macchina verrei...ma chi puo' saperlo?????
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Allora le iscrizioni sono aperte a tutti , è già possibile pagare la quota d'iscrizione al raduno tramite il sito del Club .
ATTENZIONE:
Per poter pocedere all'acquisto è necessario, per ragioni di sicurezza , REGISTRARSI PRIMA AL SITO.
Abbiamo stipulato le convenzioni con 2 Hotel a Montecatini Terme
Sono tutti e due dei tre stelle, uno da 30€ a persona a notte e l'altro 25€ a persona (quest'ultimo ha come disponibilità solo 4 camere doppie)
Come nota al momento dell'acquisto della quota scrivete anche la vostra intenzione di pernottare in hotel e per quanti giorni.
Sarete contattati per poter confermare la prenotazione in Hotel.
Per qualsiasi info
Info@
334/6833768
Grazie
Ecco le convenzioni con 2 Hotel a Montecatini Terme:
Trovate comunque tutte le info sul sito del club
VINTAGE HOTEL *** - Via Sardegna 12 - MOntecatini Terme -
Tel. 0572 78432 - Fax 0572 910944 - info@vintage-hotel.it
www.vintage-hotel.it
Prezzo 30€ a persona - pernottamento e prima colazione
HOTEL FLORIDA ***-Via Michelangelo 16 - Montecatini Terme
0572 70227 - +39 0572 70228