Salve a tutti apro questo post per sapere se qualcuno di voi li ha messi se ci stanno ben saldi e se son facili da installare!
Grazie delle risposte!
http://213.215.170.76/fiat_lineacces...cessoyCode=500
Salve a tutti apro questo post per sapere se qualcuno di voi li ha messi se ci stanno ben saldi e se son facili da installare!
Grazie delle risposte!
http://213.215.170.76/fiat_lineacces...cessoyCode=500
Esteticamente a me piacciono poi sn comodi soprattutto quando piove quando apri i finestrini nn entrano le gocciolone all'interno dell'abitacolo sulla 600 ke uso x lavorare ce li ho e fanno molto comodo.....posso tenere i finestrini aperti anche se vo a + di 100 senza ritrovarmi le orecchie come Dumbo poi mi piace tenere i finestrini aperti anche quando piove nn spalancati ma un poino aperti per nn fare appannare i vetri!![]()
io li ho messi
son replica
se vedi nel mio garege ci son delle foto
montaggio na scioccehzza
utilità +10000.....assiduo tabagista sob
![]()
per me inutili... non fumando nn ne trovo l'utilità...
Ciao, anche io avevvo pensato di metterli, ma ho notato sulle altre macchine fiat (testate la 600 e la nuova punto) dopo un pò che sono montare iniziano a fare un difettuccio...rigano il finestrino!
Sto parlando naturalmente di deflettori originali fiat, montati dal conc..
Rimane saldo il fatto che siano utilissimi, anche perchè ho notato che quando piove, nella nostra 500 si appannano subito i vetri..forse è studiato apposta x sfruttare al massimo la funzione disappanamento rapido?![]()
quando piove e si appanna io metto l'aria condizionata sul caldo e ho risolto il problema (solo d'inverno naturalmente)
io li ho messi... essendo non troppo larghi per non rovinare l'estetica del cinquino stanno bene, ma? Ma non funzionano a doveredevi aprirlo poco poco il finesrino, sennò nella parte più anteriore, dove fa la curva, entrano le goccioline che cadono dallo stesso
è più efficare lo skydome in posizione deflettore che i deflettori laterali
![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Non mi sono posto il problema... dovrò vedere la 5ina di datte al prossimo raduno e poi esprimerò un giudizio...