+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: modifica progressiva

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

se gli togli le gomme alla tua moto e ti fai un bologna-roma sui binari va ancora + precisa

Con noi dal 25/05/2009
    Provincia: Nuoro

Italy
     micheleddu87 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao raga io ho preso poco + di un mese il 1.4 usato (meno di 28000km) e sinceramente nn m entusiasma... adesso dopo 2000km fatti da me un po sportivamente si e un po svegliata ma i cv si sentono sl a giri alti..
    allora m kiedevo se era possibile fare qualke piccola modifica senza compromettere l'affidabilità per farla piu scattante anke ai giri medio bassi... e senza spendere tanto..................... grazie

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Ma ci cammini con il tasto Sport inserito ? , se no mi sembra normale quello che dici .

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micheleddu87 Visualizza il messaggio
    ciao raga io ho preso poco + di un mese il 1.4 usato (meno di 28000km) e sinceramente nn m entusiasma... adesso dopo 2000km fatti da me un po sportivamente si e un po svegliata ma i cv si sentono sl a giri alti..
    allora m kiedevo se era possibile fare qualke piccola modifica senza compromettere l'affidabilità per farla piu scattante anke ai giri medio bassi... e senza spendere tanto..................... grazie

Scus se te lo dico ma evidentemente non hai idea di cosa voglia dire "sentire i cv in alto"...il 1.4 sport è un motore che da il meglio di se tra i 2 mila e i 4.500 giri minuto, oltre fa un fatica boia e mura parecchio dopo i 5.500 giri minuto, quindi di alto c'è poco, aiuta il tasto sport inserito x la coppiosità che ti da l'idea, in quel range di medio/bassi, di aver + cavalli quando realmente aumenta solo coppia e rigidità di sterzo, senza il tasto sport inserito ai bassi non c'è molta coppia, sembra quasi un 1.2, poi se spingi l'accelatore fino in fondo si sveglia e va come al solito...x migliorare risposta ai medio bassi senza sacrificare gli alti le cose da fare son poche e mirate x non spendere una follia:

- scarico completo, collettori 4/2/1,kat metallico 100/200 celle a scelta, centrale silenziato sportivo, terminale sportivo
    - filtro a pannello o filtro a cono, migliora la portata d'aria ma andrebbe rivisto meglio in generale dai colli aspirazione x evitare perdite dovute alle curve originali che vanno ed escono dall'airbox
    - rimappatura, vai a regolare dove vuoi tu, aumentando coppia e potenza adattandola anche alle modifiche effettuate che sicuramente cambiano la carburazione...senz'altro questa è la modifica + redditizia del 1.4 100 hp che da 10 cv sicuri anche senza far nulla migluorando molto potenza e coppia e risposta dell'acceleratore di conseguenza

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

sera a tutti e scusate la domanda...ma il kit Magneti Marelli (centrale e finale & kit ammortizzatori) x la 1.4,dove si possono comprare e a che prezzo??? =)

L'avatar di Ergazio

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Como

Italy
     Ergazio non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    io mi sono trovato bene dall'elettrica emmeffe. E' in convenzione, hanno tutto, scarichi molle assetto e mi hanno trattato davvero bene. Io parlo di solito con uno che si chiama Andrea.
    Tra poco mi fanno anche arrivare i cerchi (poi vi posto le foto)
    Con quel budget secondo me puoi davvero ribaltare il cinquino.
    Hai preso lo scarico?

IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
    By Fernando Alonso

Con noi dal 06/11/2015

Italy
     Peppe 500s non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito

Ragazzi scusate, io sulla 500 1.4 100hp vorrei montare collettori di scarico super sprint centrale magneti marelli (non omologato per uso stradale) e terminale originale Abarth...secondo voi andrebbe bene..?? Tutto con rimapattura

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4