buon pomeriggio sa qualcuno di voi x le iscrizioni 2016?ringrazio anticipatamente
buon pomeriggio sa qualcuno di voi x le iscrizioni 2016?ringrazio anticipatamente
Ragazzi daremo aggiornamenti non appena avremo definito tutto
Grazie per la vostra pazienza![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ok, grazie mille .
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, è non mi pento di essere un cinquecentista L.
Scusate ma io non riesco a capire come si fa per ricevere il tutto e su cosa fare per essere un tesserato...qualcuno mi aiuti![]()
Grazie mille aspetto con ansia![]()
Salve a tutti, mi chiamo alex, 500ista da poco più' di un'anno. Oggi anche la mia mamy con una piccola 1.200...
Abito in Ticino, ma volevo chiedere se potevo comunque fare la tessera. Mi piacerebbe partecipare qualche volta, tempo permettendo, ad una giornata dedicata alle 5.. Io ho una L. ma volevo chiedere a voi se possibile togliere il din din delle cinture.
Premetto che in svizzera non fai un cm senza. Metto sempre la cintura, solo mi rompe il segnale continuo appena sali ... Ho letto in parte di prendere un pezzo di una vecchia cintura e inserirla... Se trovo il modo di scollegare il sonoro inoltre non vorrei compromettere l'airbag.. Anche il discorso tagliare o staccare sotto il sedile non lo trovo molto interessante. Ho un'amica con la Range, e ha fatto una procedura con la chiave e l'inserimento della cintura per tot volte . Alla fine ha tolto il sonoro. Anche se ripeto tutti mettiamo la cintura ....
grazie in anticipo per le vostre risposte.
![]()
Ciao e benvenuto!
Visto che sei un nuovo utente il link di riferimento per le presentazioni è questo: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore