ciao a tutti, dovendo far intervenire qualcuno sul mio parabrezza causa scheggiatura da sassi, quale compagnia mi consigliate (per qualità più che per il prezzo) tra carglass, doctor glass, glassdrive, motorglass e vetrocar?
ciao a tutti, dovendo far intervenire qualcuno sul mio parabrezza causa scheggiatura da sassi, quale compagnia mi consigliate (per qualità più che per il prezzo) tra carglass, doctor glass, glassdrive, motorglass e vetrocar?
io mi son smpre trovato bene da doctor e motorglass....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
uno vale l'altro![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Sempre (sempre... 2 volte) andato da Doctor Glass per la tipica sassata sul parabrezza, una volta riparata un'altra volta parabrezza sostituito (con uno di concorrenza, ma non cambia nulla). Mi sono trovato bene. Sono andato li per discorso di convenzione con assicurazione, mi avessero detto di andare da un'altra parte sarei andato altrove.
quindi sostanzialmente non cambia nulla su dove andare :P
Dipende dalla persona che trovi.. Uno puo essere piu bravo o meno in qualsiasi posto.. I vetri dovrebbero essere tutti uguali quindi non credo ci siano differenze.. Va a fortuna di trovarne uno bravo che non faccia danni
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317