+ Rispondi
Pagina 32 di 39
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 390

Discussione: Montaggio garrett 1446

Con noi dal 17/03/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Fabietto25 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate ma se ma qui c'è qualcosa che non va o qualcuno che bara
    Allora si dice che
    Ihi230 spinge dai 2400 FULL BOOST 2700 fino a 6500 giri. POTENZE EROGATE 220 cv coppia 36 nm € 4500 montato
    1446 spinge dai 2400 FULL BOOST 2700 fino a 6000 giri. POTENZE EROGATE 200 cv coppia 31 nm € 2200 + mont
    Td04 spinge da 2700 FULL BOOST 3000 fino a 7500 giri. POTENZE EROGATE 240 cv coppia 33 nm € 1500 + mont

Praticamente la ihi che costa una follia da quello che voi dite fa lo stesso lavoro di una 1446 però mi per 300 giri di turbo lag mi perdo 1000 giri in alto che la td04 mi da!

Mi Sembra che ci sia qualcosa che non va nelle vostre info
    Io penso che qui debba parlare solo chi ha veramente montato queste turbine ma non con il grafico ma con la vera sensazione che da su strada
    Perché io quando accellero tutto so quando la turba attacca e quando finisce ma voi vi state letteralmente contraddendo da soli prima si dice una cosa poi un'altra
    Io sono una persona che vuole modificare la 500 e capire dalle vostre sensazioni qual'è la turbina la modifica mi aggrada di più o meglio quale penso che per me sia la più idonea alle mie esigenze con ovviamente un compromesso prezzo / soddisfazione in due giorni ho cambiato idea tre volte e penso come me tanti altri.
    Scusate ma questo è quello che penso
    Perciò se date delle spiegazioni logiche e reali senza sparare numeri a caso va bene altrimenti non ci si capisce nulla si sente soltanto quello ha detto quello ha fatto io ho 300 cv io 500 e via discorrendo
    Spero che nessuno si offenda

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabietto25 Visualizza il messaggio
    Scusate ma se ma qui c'è qualcosa che non va o qualcuno che bara
    Allora si dice che
    Ihi230 spinge dai 2400 FULL BOOST 2700 fino a 6500 giri. POTENZE EROGATE 220 cv coppia 36 nm € 4500 montato
    1446 spinge dai 2400 FULL BOOST 2700 fino a 6000 giri. POTENZE EROGATE 200 cv coppia 31 nm € 2200 + mont
    Td04 spinge da 2700 FULL BOOST 3000 fino a 7500 giri. POTENZE EROGATE 240 cv coppia 33 nm € 1500 + mont

Praticamente la ihi che costa una follia da quello che voi dite fa lo stesso lavoro di una 1446 però mi per 300 giri di turbo lag mi perdo 1000 giri in alto che la td04 mi da!

Mi Sembra che ci sia qualcosa che non va nelle vostre info
    Io penso che qui debba parlare solo chi ha veramente montato queste turbine ma non con il grafico ma con la vera sensazione che da su strada
    Perché io quando accellero tutto so quando la turba attacca e quando finisce ma voi vi state letteralmente contraddendo da soli prima si dice una cosa poi un'altra
    Io sono una persona che vuole modificare la 500 e capire dalle vostre sensazioni qual'è la turbina la modifica mi aggrada di più o meglio quale penso che per me sia la più idonea alle mie esigenze con ovviamente un compromesso prezzo / soddisfazione in due giorni ho cambiato idea tre volte e penso come me tanti altri.
    Scusate ma questo è quello che penso
    Perciò se date delle spiegazioni logiche e reali senza sparare numeri a caso va bene altrimenti non ci si capisce nulla si sente soltanto quello ha detto quello ha fatto io ho 300 cv io 500 e via discorrendo
    Spero che nessuno si offenda
    a quanto ho visto fino ad ora, non ho visto nemmeno una MP230 sotto i 245 cv.
    Seconda cosa... da cosa hai tirato fuori i prezzi dei rispettivi kit 1446 e TD04?
    Non è un accusa, è solo per capirci di più.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di evolution turbo

Con noi dal 18/01/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     evolution turbo non è in linea

Predefinito

Allora la mp230 spinge da 2500 giri fino a limitatore non fino a 6500 giri.e se qualcun qui pensa che si rompe la tubina si rompe la frizione si rompe qualcosa solo per promuovere il proprio prodotto ragazzi non so cosa dirvi.vi dico solo che se volete qui abbiamo auto da testare seriamente senza problema,lascio ad altri la convinzione di essere i numeri uno,per me resto con la certezza che si può sempre migliorare.

Con noi dal 18/01/2015

Italy

Predefinito

Non so dove hai preso la td04 che spinge da 2700 giri fino a 7500 giri.....contattami in privato o via wotzup così ti mostro I grafici reali con lo stesso banco stessa auto e senza cancellare le dissipate,ovviamente su banco frenato dove l auto rulla più di 1 minuto non nei giocattolini che durano 10 secondi.......

Con noi dal 18/01/2015

Italy

Predefinito

Cmq solo il kit della mp230 costa 1500 euro
    Turbina ihi mp230,albero in titanio,girante in avional con disegno specifico,spallamento 360g,wastegate regolabile,bilanciata oltre 160.000 con vsr,Flangia ricavata dal pieno con effetto venturi per velocizzare il flusso dei gas di scarico,12 prigionieri,12 bulloni in rame,Guarnizione downpipe, Guarnizione Collettori turbina,downpipe specifico bendato,tubo mandata olio in treccia,tappo recupero acqua,adattatore recupero olio turbo,il tutto e garantito 1 anno.potenza max 230/260hp in massima affidabilità.

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Io mi sono informato ultimamente sulla MP230 (e partivo dall'idea di mettere la 1446), ho parlato con persone che ce l'hanno, ci girano in pista e sono contenti, zero lag, tira fino a limitatore e me l'hanno stra consigliata.
    Diciamo che se prima avevo praticamente quasi comprato la 1446, ora sono più orientato verso la MP230.

Senza aprire il motore, mantendendo gli iniettori della mia euro 6 (unificati a quelli della Biposto), con skat dedicato che fornisce evolution turbo, mio scarico che già ho da 60mm ed intercooler frontale, penso non ci saranno problemi a superare i 200 cv. Non so a che pressioni sia consigliato girare con questa configurazione. (Evolution turbo magari può smentirmi se ho sbagliato a dire qualcosa).

Però questa turbina se poi vuoi esagerare ti da la possibilità di aprire il motore e sfruttarla di più..
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Sono tutte turbine più che valide, poi ognuno sceglie con i propri gusti e sulla base di ciò che gli consiglia il preparatore cui si affida...io ho scelto la TD04 e sono più che soddisfatto!

Con noi dal 21/04/2015
    Provincia: Bari

Italy
     robbe595 non è in linea
    1.4 tjet 135cv 595 Turismo
    Blu carismatico

Predefinito

io ho comprato il kit da Robocop tutto il kit td04,e posso dire di essermi trovato sempre più che bene,a parte la sua disponibilità che va sopra ogni limite,risponde anche di notte alle chat,e tra l'altro io monto pure un mta.....quindi io non voglio fare pubblicità a nessuno...ma la td04 è stra collaudata e io al momento ho fatto 65000 km e mai un problema!!!!!

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robbe595 Visualizza il messaggio
    io ho comprato il kit da Robocop tutto il kit td04,e posso dire di essermi trovato sempre più che bene,a parte la sua disponibilità che va sopra ogni limite,risponde anche di notte alle chat,e tra l'altro io monto pure un mta.....quindi io non voglio fare pubblicità a nessuno...ma la td04 è stra collaudata e io al momento ho fatto 65000 km e mai un problema!!!!!
    Secondo me qui ormai non si parla più di affidabilità o meno, essendo tutte soluzioni conosciute, ma di che tipo di erogazione si vuole ottenere..
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da evolution turbo Visualizza il messaggio
    Cmq solo il kit della mp230 costa 1500 euro
    Turbina ihi mp230,albero in titanio,girante in avional con disegno specifico,spallamento 360g,wastegate regolabile,bilanciata oltre 160.000 con vsr,Flangia ricavata dal pieno con effetto venturi per velocizzare il flusso dei gas di scarico,12 prigionieri,12 bulloni in rame,Guarnizione downpipe, Guarnizione Collettori turbina,downpipe specifico bendato,tubo mandata olio in treccia,tappo recupero acqua,adattatore recupero olio turbo,il tutto e garantito 1 anno.potenza max 230/260hp in massima affidabilità.
    Differenze sostanziali tra il kit base che citi e quello completo da 4.500 euro? Ipotizzando l' acquisto del kit da 1.500 euro avrei già una preparazione "completa"? Grazie

+ Rispondi
Pagina 32 di 39
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 ... ultimoultimo