Non hai capito il manuale a proposito del TFT perchè il manuale fa abbastanza pena.....
O hai il tasto sport (e NON HAI il tasto city) - non conosco quali versioni lo abbiano, mi verrebbe da dire le twinair e basta - o non lo puoi cambiare.
Io ho una 1.2 S, col suo (inutile) tasto city, e quindi non ho il tasto sport e quindi ho UNA SOLA grafica.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
No no, ma figurati, ti dico di più: grazie al fatto che esiste eLum, mi son scaricato delle edizioni precedenti del manuale, dove era spiegato un po' meglio. Mi pare che ultimamente i manuali lascino parecchio a desiderare. Da collezionista anche di questi automobilia (Alfa) posso dirti che gli errori e i non aggiornamenti ci son sempre stati nei manuali uso e manutenzione, ma ultimamente fanno davvero pena.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Buona Pasqua a tutti.
500 1.3 MJT lounge (MY15) con TFT
La videata è solo una (eco index)
Cio che scrivo è frutto di considerazioni personali. Riferimenti a fatti,persone, aziende sono casuali e non hanno intenti diffamatori verso alcun soggetto fisico o giuridico.
Non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
Oggi ho fatto montare il cruscotto digitale sulla mia!
Era per una 500 diesel,ma era nuovo e,una volta montato,ha riconosciuto l'abarth e si è reimpostato.
Collegato dall'officina all'Obd,allineato...tutto funziona,a parte le solite cose(pressione pneumatici,forza g e scala dell'acceleratore quando è in sport)
Altra cosa che non abbiamo capito,è eh resta acceso l'indicatore di cambiata...
Secondo il tipo dell'officina,dovrei andare da uno che lavora sulle centraline e sostituire il software del mio body computer con il software di una versione con cruscotto digitale!
Quindi adesso devo cercare un hacker che fa queste cose!
Già che c'ero oggi tornando a casa l'ho provatoimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
Ultima modifica di Bellovitello; 07/04/2016 a 22:03:10
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Altra cosa:
Il contagiri digitale fa ca..re!
Molto più reattivo e preciso quello a lancetta!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!