+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: Autoradio fiat 500 con schermo...

  1. #51
    L'avatar di snowmary

    Con noi dal 22/12/2012
    Residenza: Savignano sul Rubicone
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 38
    Messaggi: 77

    Italy
     snowmary non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Qualcuno ha una mascherina bianca con prese aria da vendere? Sto pensando di cambiare il Navplus ma non vorrei spendere una follia per la seconda volta..

  2. #52

    Con noi dal 26/09/2013
    Residenza: PERUGIA
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 22

    Italy
     RIKK99 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    MattBlack

    Predefinito

    Salve ragazzi ma possibile che sotto 550€ non si trova volevo acquistarlo pure io.. ma 550€ è troppo... se si prende dal sito cinese intorno a 350€ dovrei prenderlo... dicono ...

    suggerimenti?

  3. #53
    L'avatar di snowmary

    Con noi dal 22/12/2012
    Residenza: Savignano sul Rubicone
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 38
    Messaggi: 77

    Italy
     snowmary non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Io ce l'ho da quasi 2 anni (Navplus), ultimamente mi sta dando troppi problemi e l'assistenza clienti italiana si fa a desiderare perchè non mi rispondono mai e quando lo fanno prendono tempo e non mi ricontattano. Conlcusione: il bluetooth non funziona con Samsung Galaxy S5, il display si sta scollando, l'orologio è come se fosse in Cina e in più mi si è incastrata la minisd nel vano apposito.

  4. #54

    Con noi dal 01/02/2011
    Residenza: san salvo
    Provincia: Chieti
    Messaggi: 51

    Italy
     dbd non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    A me invece il display si era staccato dopo 2 mesi.....

  5. #55

    Con noi dal 11/01/2016
    Residenza: Como
    Età : 42
    Messaggi: 43

    Italy
     crazydiamond non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Bianco gelato

    Predefinito

    ho riletto un po questa lunga discussione, al momento dunque non c'è nessuno soddisfatto che è riuscito ad installare un'autoradio 2din con un bello schermo mantenendo attive le funzioni blue&me e tutti i relativi comandi al volante?

    Per non perdere queste funzionalità dobbiamo rassegnarci all'autoradio di serie old style?

  6. #56

    Con noi dal 10/05/2016
    Residenza: Arenzano
    Provincia: Genova
    Età : 32
    Messaggi: 6

    Italy
     Step10 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    ciao ragazzi,anche io sto cercando questo accessorio,ora ho notato che su internet si trova sui 400/500!
    Ultima modifica di Sfrenato9; 10/05/2016 a 18:09:33 Motivo: No post di compravendita!

  7. #57
    L'avatar di miccoli

    Con noi dal 16/03/2015
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 57

    Italy
     miccoli non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Bianco gelato

    Predefinito



    salve a tutti vi voglio far vedere questa autoradio x il mio cinquino vorrei un vostro parere allego foto e descrizione è comunque ad un din senza modificare òle bocchette del aria che ne dite
    .Caratteristiche principali:
    Schermo touchscreen incredibilmente grande 25 cm / 10,1 pollici
    Risoluzione dello schermo HD 800 x 480 pixel
    Formato widescreen 16:9
    Lettore DVD senza codici / CD
    Vivavoce e riproduzione musicale via Bluetooth
    USB - porta per unità flash - fino a 32 GB
    SD - slot per schede SDHC - fino a 32 GB
    Entrata AUX-IN frontale: ingresso audio sul davanti
    Formato standard single DIN (1 DIN)
    RDS (Radio Data System) Radio
    Amplificatore MOSFET 4x60 Watt = 240 Watt
    Allaccio per Subwoofer e telecamera posteriore di guida
    Doppia protezione antifurto: pannello e monitor rimovibili
    Radio AM / FM RDS con sintonizzatore automatico

    Doppia protezione antifurto:
    Sia il display che il pannello di controllo possono essere rimossi. Il supporto per il display può essere fatto scorrere elettronicamente verso l'interno.

    Collegamenti:
    Connettore ISO
    Connettore antenna radio
    Collegamento AV-IN
    Collegamento AV-OUT
    Ingresso audio (per n. 2 RCA)
    Ingresso video (per n. 1 RCA)
    Uscita audio (per n. 4 jack)
    Uscita video (per n.1 RCA)
    Ingresso telecamera posteriore di guida
    Ingresso Subwoofer
    Porta USB
    Slot per SD card

    La fornitura comprende:
    Autoradio
    Tastiera
    Display 10,1"
    Custodia protettiva per il monitor
    Telecomando con batteria
    Cavo AV-IN
    Cavo AV-OUT
    Connettore ISO
    Materiale di montaggio
    Istruzioni di montaggio (in inglese e tedesco)
    Manuale di istruzioni (in tedesco) disponibile tramite download su xomax.de
    Cornice metallica esterna (gratis)
    Mascherina anteriore (gratis)

  8. #58

    Con noi dal 12/03/2015
    Provincia: Napoli
    Età : 35
    Messaggi: 23

    Italy
     Marco Palumbo non è in linea

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il modello Android per 500 della DME direttamente nel loro punto vendita (ecco il modello: https://www.autoradiopc.it/autoradio...fi-p-4328.html).
    Ho visionato diversi modelli d'autoradio custom-fit, ma mi ha convinto l'assistenza tecnica che offrono rispetto ad altre marche: per ogni piccola domanda mi hanno affiancato un tecnico esperto!

  9. #59
    L'avatar di Luca 62

    Con noi dal 01/05/2017
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 8

    Italy
     Luca 62 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao .. questo piace anche a me .. l'hai istallato tu ? I cablaggi combaciano con quelli originali ?
    Sono perplesso per le griglie di aerazione... ho visto diversi tutorial in rete .. ma nessuno ti fa vedere come si montano ...

  10. #60
    L'avatar di miccoli

    Con noi dal 16/03/2015
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 57

    Italy
     miccoli non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Bianco gelato

    Predefinito

    salve anche io ero in cerca di un autoradio 2 din ed ho comprato j-jsaund [URL="https://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2-DIN-JFSOUND-ANDROID-6-0-GPS-BLUETOOTH-USB-SD-FULLTOUCH-7-FULL-HD-DI-/391696944503?hash=item5b32f50d77:g:3EYAAOSw2gxY2Nn u"]

    l'ho montato da più di un anno,ma ora mi sono invogliato di un altra autoradio atoto A 6 pro questa



    https://www.amazon.it/gp/product/B07CMY8973/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1


    [URL="https://www.amazon.it/gp/product/B011BRKPLE/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1"]

    [URL="https://www.amazon.it/gp/product/B078SPVVJY/ref=oh_aui_detailpage_o01_s01?

    i[URL="https://www.amazon.it/gp/product/B01MZ7140V/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1"]



    al mio istallatore e si monta tutto vi farò vedere poi le foto
    Ultima modifica di miccoli; 30/11/2018 a 21:25:18

+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema autoradio originale fiat 500 A
    Da Impennato nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/04/2014, 18:19:10
  2. Schermo Radio infreddolito
    Da Luck87 nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/01/2010, 11:38:53
  3. Beckhs con lo schermo!!!!!
    Da bertoshow nel forum Car Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 15:14:01
  4. Schermo lcd
    Da 500dimare nel forum Interni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 06/03/2009, 15:57:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi