+ Rispondi
Pagina 5 di 37
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 363

Discussione: Parere prezzo 500 Abarth

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio79 Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe poter tenere il cinquino a vita ma non credo sarà possibile purtroppo e quindi, quando lo venderò (probabilmente tra un paio di anni), mi dirigerò su una di quelle auto elencate (per ora in vantaggio c'è la fiesta st).
    Avevo pensato alla 124 però sinceramente mi sembra davvero troppo cara per quello che offre...a quel prezzo si prende quasi una Focus RS...
    tra l'altro adesso è in uscita la Fiesta ST200.. però non so quanto abbia senso pagare 2000 euro in più per avere di differenza 200 cv invece di 180.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Anche il Casio è fatto piuttosto bene sai? Ne possiedo alcuni che hanno più di 20 anni, robusti, pieni zeppi di funzioni ... ma non sono dei Rolex! Anche se questi non ti danno le stesse info sul display! Rendo l'idea?

Non importa Nino quello che penso, l'importante è che ne sia convinto tu!
    Nell'autmobilismo (ma non solo) ci sono varie scuole di pensiero. C'è che chi come ha una maggiore sensibilità verso il prestigio e il valore di un marchio, e chi invece pone più attenzione ai "numeri", infischiandosene del resto.
    Nino, Abarth non è da paragonare a una VW, sono due prodotti diversi. Una Polo non ha alcun valore di mercato, per non parlare della Fiesta o peggio della Opel, questo è un valido indicatore di quanto un marchio sia importante.

Leggi qui:

http://www.blogmotori.com/volete-inv...o-labarth-595/

PS: la VW dopo le figuracce fatte di recente la lascerei perdere a priori. Le GTI hanno avuto problemi a non finire, ne abbiamo discusso parecchio anche qui. La WRC è "parente", buon sangue non mente... visti i precedenti non mi fiderei manco morto
    Ford? Un mio amico avea una Fiesta (non RS), piena zeppa di difetti, qualità degli assemblaggi infima (clima difettoso, guarnizione dei vetri staccata e rumorosità motore).
    Opel? Bah, davvero brutta, insipida.
    DS3, mi sa di "vorrei essere ma non sono".
    la mia 500 per esempio scricchiola dappertutto ed è una cosa che non sopporto... il discorso che fai tu fila in tutto e per tutto ma ha senso soltanto quando vuoi lasciare la macchina stock da quando la compri a quando eventualmente la dai via.
    Sul valore nel tempo della 595 la vedo un po' difficile sinceramente ma tutto può essere... a me dei numeri sinceramente non importa nulla, non faccio pista. Vado a lavorare a 8 km da casa. Non uso molto la macchina.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Anche il Casio è fatto piuttosto bene sai? Ne possiedo alcuni che hanno più di 20 anni, robusti, pieni zeppi di funzioni ... ma non sono dei Rolex! Anche se questi non ti danno le stesse info sul display! Rendo l'idea?

Non importa Nino quello che penso, l'importante è che ne sia convinto tu!
    Nell'autmobilismo (ma non solo) ci sono varie scuole di pensiero. C'è che chi come ha una maggiore sensibilità verso il prestigio e il valore di un marchio, e chi invece pone più attenzione ai "numeri", infischiandosene del resto.
    Nino, Abarth non è da paragonare a una VW, sono due prodotti diversi. Una Polo non ha alcun valore di mercato, per non parlare della Fiesta o peggio della Opel, questo è un valido indicatore di quanto un marchio sia importante.

Leggi qui:

http://www.blogmotori.com/volete-inv...o-labarth-595/

Non vedo nessuna Fiesta, Ds3 o Polo...

PS: la VW dopo le figuracce fatte di recente la lascerei perdere a priori. Le GTI hanno avuto problemi a non finire, ne abbiamo discusso parecchio anche qui. La WRC è "parente", buon sangue non mente... visti i precedenti non mi fiderei manco morto
    Ford? Un mio amico avea una Fiesta (non RS), piena zeppa di difetti, qualità degli assemblaggi infima (clima difettoso, guarnizione dei vetri staccata e rumorosità motore).
    Opel? Bah, davvero brutta, insipida.
    DS3, mi sa di "vorrei essere ma non sono".

Se però ti piacciono... beh non posso che augurarti un buon acquisto!
    Secondo me hai ragione riguardo al valore collezionistico di auto storica che avrà una 500 abarth...il problema è che io personalmente molto probabilmente non potrò permettermi di tenere 30 anni una macchina in attesa che diventi storica, perchè ovviamente dopo 10-15 anni la devi cambiare, non puoi pensare di girarci quotidianamente e quindi ti serve un'altra auto...
    Tra l'altro, dopo parecchi sacrifici sono riuscito pochi mesi fa a comprarmi una 500L del 1970 e quindi come auto storiche sono a posto!
    Ragion per cui il cambio di modello sarà al 99% una necessità obbligata e sinceramente rimanere nel marchio e spendere 40000 euro per una 124 mi pare esagerato, anche perchè a mio parere ha più fascino il cinquino...

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    tra l'altro adesso è in uscita la Fiesta ST200.. però non so quanto abbia senso pagare 2000 euro in più per avere di differenza 200 cv invece di 180.
    Se la vuoi tenere tutta originale forse ha senso prendere la 200cv perchè magari un domani ti potrebbe venire voglia dei so cv in più e ce li avresti già..., altrimenti prendi la 180 cv, risparmi e con 400 euro ti fai la ottimizzazione della centralina e guadagni anche di più...

Nik079

Predefinito

la mia 500 per esempio scricchiola dappertutto ed è una cosa che non sopporto... il discorso che fai tu fila in tutto e per tutto ma ha senso soltanto quando vuoi lasciare la macchina stock da quando la compri a quando eventualmente la dai via.
    Sul valore nel tempo della 595 la vedo un po' difficile sinceramente ma tutto può essere... a me dei numeri sinceramente non importa nulla, non faccio pista. Vado a lavorare a 8 km da casa. Non uso molto la macchina.
    Certo, purchè tutta originale, o perlomeno che la modifica sia reversibile.
    Sul valore già adesso vedo che regge parecchio l'usato, quindi gdei chiari indicatori ci sono, poi vedremo.

Però tanto più, se la usi per brevi tratgitti perchè non pensi a qualcosa di serio delle solite berlinette pompate? Piuttosto che una costosissima (e noiosissima) WRC, perchè non pensi a una bella Elise? Ti costa pure molto meno il bollo ...Parliamone...

PS: la mia non scricchiola! Forse la tengo bene ... boh...

@Alessio79 , è vero che una macchina moderna è difficile da mantenere nel tempo, ma io ci provo lo stesso. Poi chi vivrà vedrà!

L'avatar di Aglow

Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Milano

Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Purtroppo qui siamo in un forum di parte ragazzi e leggendo quella scheda tecnica tendiamo a dire che il prezzo sia addirittura basso.. ma non è così un'auto originale si vende meglio. O trovi uno veramente interessato che capisce i soldi che ci hai speso dietro o rischi di svenderla ed è un peccato. Io personalmente quando deciderò di venderla la riporterò stock per quanto possibile e venderò pezzi sui vari mercatini, più soddisfazione vendere parti ad appassionati (piuttosto che lasciare una macchina così al primo ragazzino che passa)
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Certo, purchè tutta originale, o perlomeno che la modifica sia reversibile.
    Sul valore già adesso vedo che regge parecchio l'usato, quindi gdei chiari indicatori ci sono, poi vedremo.

Però tanto più, se la usi per brevi tratgitti perchè non pensi a qualcosa di serio delle solite berlinette pompate? Piuttosto che una costosissima (e noiosissima) WRC, perchè non pensi a una bella Elise? Ti costa pure molto meno il bollo ...Parliamone...

PS: la mia non scricchiola! Forse la tengo bene ... boh...

@Alessio79 , è vero che una macchina moderna è difficile da mantenere nel tempo, ma io ci provo lo stesso. Poi chi vivrà vedrà!
    semplicemente come ogni cosa c'è quella che esce meglio e quella che esce peggio... la tengo come una figlia, sono stato lasciato da 2 donne perchè davo troppe attenzioni alla macchina, la tengo tutt'ora come una figlia... non mi piace questo genere di ironia.
    La macchina l'ho preparata solo perchè ho questa passione tutto qua. Probabilmente se l'avessi presa nuova non avrebbe avuto scricchiolii o cose del genere.. perchè l'avrei tenuta io dall'inizio come l'ho tenuta per questi 2 anni.
    Ad ogni modo sono in trattativa com un ragazzo sulla base di 13000 euro.
    500 ABARTH ( VOL 2 )

L'avatar di GianluSH88

Con noi dal 12/12/2015
    Provincia: Torino

Italy
     GianluSH88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aglow Visualizza il messaggio
    Purtroppo qui siamo in un forum di parte ragazzi e leggendo quella scheda tecnica tendiamo a dire che il prezzo sia addirittura basso.. ma non è così un'auto originale si vende meglio. O trovi uno veramente interessato che capisce i soldi che ci hai speso dietro o rischi di svenderla ed è un peccato. Io personalmente quando deciderò di venderla la riporterò stock per quanto possibile e venderò pezzi sui vari mercatini, più soddisfazione vendere parti ad appassionati (piuttosto che lasciare una macchina così al primo ragazzino che passa)
    Quoto! Come già scritto, secondo me il prezzo è mediamente alto! Infatti io piuttosto o la rimetterei stock e venderei la preparazione a parte, oppure devi abbassare il prezzo. Il mio consiglio è di tenerla. Ti vuole bene in fondo
    C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

in bocca al lupo per la trattativa!
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Nik079

Predefinito

semplicemente come ogni cosa c'è quella che esce meglio e quella che esce peggio... la tengo come una figlia, sono stato lasciato da 2 donne perchè davo troppe attenzioni alla macchina, la tengo tutt'ora come una figlia... non mi piace questo genere di ironia.
    La macchina l'ho preparata solo perchè ho questa passione tutto qua. Probabilmente se l'avessi presa nuova non avrebbe avuto scricchiolii o cose del genere.. perchè l'avrei tenuta io dall'inizio come l'ho tenuta per questi 2 anni.
    Ad ogni modo sono in trattativa com un ragazzo sulla base di 13000 euro.
    ma no, nessuna ironia, mi hai capito male... la mia non scricchiola nemmeno dopo 5 anni, vuoi che la tengo bene, vuoi che é nata bene, non lo so, però fino ad ora io ho avuto solo soddisfazioni, idem con altre auto del gruppo, giusto per sfatare un mito.

Per il resto vedi tu, io ti consigliavo un auto un po' più seria di quelle citate, ma se non ti interessa avere qualcosa di particolare pazienza, devi essere contento tu...

+ Rispondi
Pagina 5 di 37
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo