+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Parere urgente....

Con noi dal 30/12/2014
    Provincia: Latina

Italy
     empire81 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolino78 Visualizza il messaggio
    anche se in questi casi credo che la migliore cosa è affidarsi ad un legale per curare la pratica dimostrando che tu "hai bisogno di un auto sostitutiva"
    Penso sia la cosa migliore..

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
      Pinkus ora è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolino78 Visualizza il messaggio
    che sfiga! e non mi riferisco solo per la tua macchina......
    comunque se tu hai bisogno di un auto credo che tu possa noleggiare un autovettura e addebitare i costi sostenuti all'assicurazione dell'avente torto, anche se in questi casi credo che la migliore cosa è affidarsi ad un legale per curare la pratica dimostrando che tu "hai bisogno di un auto sostitutiva"
    E si, perché l'assicurazione della controparte col cavolo che ti riconoscerà tra i costi associati al danno quello dell'auto sostitutiva, dunque le cose vanno fatte a modino.
    Dalla mia esperienza mettere un legale nella negoziazione con le assicurazioni è sempre una scelta vincente: le assicurazioni puntato a dare il meno possibile, ma davanti ad un legale vengono a miti consigli, perché per loro ancora peggio di pagare è avere sinistri che vanno avanti per tribunali per anni, dunque puntano a chiudere il prima possibile, anche se vuol dire pagare di più (tanto poi ribaltano tutto sui premi assicurativi). In pratica la maggior parte della gente prende quello che arriva, perché si ha un po' la paura che tramite legale sia più la spesa che la "ciccia", le assicurazioni puntano su questo atteggiamento remissimo, quando in realtà anche le spese legali vengono liquidate dall'assicurazione assieme al resto, se sei danneggiato.

Ho avuto un colpo di frusta (reale), ovviamente l'assicurazione voleva liquidare una sciocchezza. Visto che non sono alla canna del gas, ho fatto perizia medico/legale di parte (anticipata da me), fisioterapia (anticipata da me) e tutte le cose necessarie senza badare a spese, tramite legale ho ottenuto più del doppio (oltre le spese vive anticipate di cui sopra e la sua parcella), tra danno biologico, morale, mancato reddito e tutte le diavolerie che solo agli avvocati vengono in mente
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

Con noi dal 30/12/2014
    Provincia: Latina

Italy
     empire81 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Grigio moda\Bianco

Cool

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    E si, perché l'assicurazione della controparte col cavolo che ti riconoscerà tra i costi associati al danno quello dell'auto sostitutiva, dunque le cose vanno fatte a modino.
    Dalla mia esperienza mettere un legale nella negoziazione con le assicurazioni è sempre una scelta vincente: le assicurazioni puntato a dare il meno possibile, ma davanti ad un legale vengono a miti consigli, perché per loro ancora peggio di pagare è avere sinistri che vanno avanti per tribunali per anni, dunque puntano a chiudere il prima possibile, anche se vuol dire pagare di più (tanto poi ribaltano tutto sui premi assicurativi). In pratica la maggior parte della gente prende quello che arriva, perché si ha un po' la paura che tramite legale sia più la spesa che la "ciccia", le assicurazioni puntano su questo atteggiamento remissimo, quando in realtà anche le spese legali vengono liquidate dall'assicurazione assieme al resto, se sei danneggiato.

Ho avuto un colpo di frusta (reale), ovviamente l'assicurazione voleva liquidare una sciocchezza. Visto che non sono alla canna del gas, ho fatto perizia medico/legale di parte (anticipata da me), fisioterapia (anticipata da me) e tutte le cose necessarie senza badare a spese, tramite legale ho ottenuto più del doppio (oltre le spese vive anticipate di cui sopra e la sua parcella), tra danno biologico, morale, mancato reddito e tutte le diavolerie che solo agli avvocati vengono in mente
    Gli avvocati esistono per questo, sfruttiamoli

L'avatar di Bukowski

Con noi dal 16/12/2013
    Provincia: Pescara

Italy
     Bukowski non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Aggiornamento: il perito ha fatto le foto e da ieri sono iniziati i controlli e i lavori. Il carrozziere (autorizzato fiat) mi ha assicurato di controllarla dalla A alla Z. Avete qualche consiglio in particolare per fare un modo che tutto torni perfettamente come prima??

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2