Ciao a tutti abarthisti!! Da poco ho preso una 500 abarth 595 140cv ! Voi che benzina fate al vostro mezzo? Mi dicono di fare la v power ma alcuni dicono di fare la classica e non avrò problemi ! Consigliatemi per favore !
Ciao a tutti abarthisti!! Da poco ho preso una 500 abarth 595 140cv ! Voi che benzina fate al vostro mezzo? Mi dicono di fare la v power ma alcuni dicono di fare la classica e non avrò problemi ! Consigliatemi per favore !
Niente v-power per la nostra.. Non funziona, anzi spesso porta problemi (accensione a 3, ecc).. L'unica 100 otttani che non da problemi è la eni blu super plus.. Ma la differenza di prezzo non vale alcun rischio..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Grazie Lele per la risposta ! Allora vado di classica !
Io invece presso ENI Station - la BLU SUPER e "Abby" ne è felicissima!!!
(le mie tasche un po' di meno però…)
![]()
Ciao!
Come ti avevo già consigliato ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Io ho provato la blu super, e ora la Total wr100, la trovo un pelino migliore scoppietta di meno quindi meno stress per la turbina
anche la total fa' la 100 ottani adesso
con lo scorpione nell'anima
la vecchia v.power adesso e' Q8
con lo scorpione nell'anima
Sulla v power mi avete spaventato. Provate anche la Repsol che non è male, ma non penso sia 100 ottani
Ad auto stock non cambia assolutamente nulla.
Se la mappa viene fatta per una benzina piu ottani allora si puoi avere una resa migliore.
595 Competizione Cabrio ex 180 cv
210cv 320nm / Bilstein B14 / Sabelt cuoio / Impianto Brembo da 305mm / Distanziali 1.2 cm / Short Shifter