+ Rispondi
Pagina 55 di 173
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1729

Discussione: Nuovo cruscotto digitale TFT

Con noi dal 10/02/2014

Italy
     corederoma82 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per niente da fare?su quelle del 2007 si monta il tft delle prerestyling.poi se funziona a dovere pure quello delle my2015 non so...
    Non ho capito cosa intendi, quale sarebbe?

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Guardate che quel cruscotto , anche con il amnometro del turbo , lo montava già la Versione Sport ante 2016 .

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corederoma82 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendi, quale sarebbe?
    Quello dell ultima foto.Esternamente sono identici,cambia il software interno...

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Guardate che quel cruscotto , anche con il amnometro del turbo , lo montava già la Versione Sport ante 2016 .
    Certo,l hanno iniziato a montare dal settembre 2014.Infatti è per questo che parlo di quadri pre restyling e quadri my2015...esternamente sono identici,ma a livello di software no....

Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari

Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Io sarei interessato a montare il tft , ho una 500 del 2014 , a quanto ho capito c'è un tft che va bene per tutte le 500 pre-restayling o sbaglio ?

effettivamente in concessionario c''erano delle 500 sempre del 2014/2015 con il tft se non sbaglio. Potrei sbagliare l'anno ma erano pre-restayling.

Comunque a quanto ammonterebbe la spesa per cambiare da lancette a tft ?

(ho letto di adattamenti , non so se sulla mia del 2014 vanno adattati i pulsantini , ma nel caso li adatterei anche perché mi è sembrato di capire che è una sciocchezza farlo)

Il tft funziona bene o ha qualche problema dato che non è nativo dell'auto ?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T500 Visualizza il messaggio
    Io sarei interessato a montare il tft , ho una 500 del 2014 , a quanto ho capito c'è un tft che va bene per tutte le 500 pre-restayling o sbaglio ?

effettivamente in concessionario c''erano delle 500 sempre del 2014/2015 con il tft se non sbaglio. Potrei sbagliare l'anno ma erano pre-restayling.

Comunque a quanto ammonterebbe la spesa per cambiare da lancette a tft ?

(ho letto di adattamenti , non so se sulla mia del 2014 vanno adattati i pulsantini , ma nel caso li adatterei anche perché mi è sembrato di capire che è una sciocchezza farlo)

Il tft funziona bene o ha qualche problema dato che non è nativo dell'auto ?
    Ciao!Si certo,tutte le pre-restyling hanno lo stesso TFT,che siano fiat o abarth!
    E confermo pure che il TFT è stato montato per la prima volta proprio nelle pre-restyling.Nella tua non va adattato nulla,se prendi il tft per i modelli pre-restyling.Basta montarlo e fare l allineamento proxy con il tester diagnostico.
    A riguardo il costo,in fiat costa di listino 1048 euro.Fai conto che avrai un 15-20% massimo di sconto.

Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari

Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!Si certo,tutte le pre-restyling hanno lo stesso TFT,che siano fiat o abarth!
    E confermo pure che il TFT è stato montato per la prima volta proprio nelle pre-restyling.Nella tua non va adattato nulla,se prendi il tft per i modelli pre-restyling.Basta montarlo e fare l allineamento proxy con il tester diagnostico.
    A riguardo il costo,in fiat costa di listino 1048 euro.Fai conto che avrai un 15-20% massimo di sconto.
    Grazie per la risposta così precisa
    Sinceramente non pensavo che avesse un costo così elevato , avevo visto nel configuratore fiat che costava 300 € ma ovviamente metterlo successivamente ha un costo diverso.

Insomma per avere il tft bisogna spendere un 1000 € .

Non credo che sia un lavoro che farò , fosse stato nell'ordine dei 500 € ci avrei fatto un pensierino , ma 1000€ sinceramente è un po' troppo ... anche se il tft cambia totalmente il quadro ...

Per il momento terrò le buone vecchie lancette

Grazie ancora per la risposta

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sinceramente non pensavo che avesse un costo così elevato , avevo visto nel configuratore fiat che costava 300 € ma ovviamente metterlo successivamente ha un costo diverso.

Insomma per avere il tft bisogna spendere un 1000 € .

Non credo che sia un lavoro che farò , fosse stato nell'ordine dei 500 € ci avrei fatto un pensierino , ma 1000€ sinceramente è un po' troppo ... anche se il tft cambia totalmente il quadro ...

Per il momento terrò le buone vecchie lancette

Grazie ancora per la risposta
    Guarda su subito,c'è l'annuncio del ragazzo dove l'ho preso io. Lo vende a 400€ ed è nuovo!
    Persona affidabile!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

....
    Certo,se lo acquisti come optional risparmiano il quadro a lancette ed inoltre ha un costo "da fabbrica"!Se uno volesse farsi un auto comprandola a pezzi,spenderà minimo 5 volte di piu rispetto alla stessa auto comprata in concessionaria!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Guarda su subito,c'è l'annuncio del ragazzo dove l'ho preso io. Lo vende a 400€ ed è nuovo!
    Persona affidabile!
    Grazie!
    Pensa,venerdì ne avevo 3 di quelli che fanno i prerestyling e abarth,ed ora....me ne è rimasto soltanto uno,tra l altro al 90% venduto.Mi sa che presto mi toccherà provare a montare quello della restyling su una pre-restyling,magari abarth!Chissà se funziona o meglio,se avrà anch esso la grafica abarth!!

+ Rispondi
Pagina 55 di 173
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 155 ... ultimoultimo