campovolo forever !!!
campovolo forever !!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Bianca con le strisce abarth rosse numero uno!!
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
Non credo. Ne ho viste 2 qui in zona e un tot in un piazzale. Sono poche perchè il colore non c'e' da molto (saranno 7 mesi o poco piu, considera che 3 sono solo di attesa..)
Io sono andato sul Campovolo perchè non ho avuto il coraggio di osare sul Blu
Ora ho il Grigio Pista e a parte i bicolore di full Grigio Pista ne ho viste davvero poche!
tributo ferrari blu abu dhabi
Sono troppo di parte se voto per il nero opaco!?!?
Comunque, se dovessi scegliere un colore tra quelli a catalogo credo che opterei anche io per il campovolo!![]()
Life's simple... You make choices and don't look back!!
Rosso cordolo tristrato....mi sono innamorata di questo colore....sulla mia abarthina con i vetri scuri e le scritte nere laterali è il top del top!
Anche il classico grigio campovolo con le scritte rosse non mi dispiace!
ABARTH 595 - ROSSO CORDOLO TRISTRATO - CERCHI DA 17' - MTA - PINZE ROSSE - VETRI SCURI - NAVI TOM TOM LIVE 2
secondo me davvero bello il nuovo rosso abarth (equivalente del rosso corallo sulla versione normale, credo), a tratti mi ricorda il rosso della tributo ferrari
Campovolo strisce abarth nero opaco,ovviamente cerchi neri
[PHP]